****
-Non puoi andartene cosi da un momento all' altro!- urla lui e solo cosi capisco che la situazione si sta veramente degenerando!
-Lorenzo se fai così attiri l'attenzione di tutti! Fammi spiegare!-
-Spiegare cosa?-dice lui abbassando la voce e allo stesso tempo minacciandomi di spiegare cosa sia successo!-Vedi è che...- sto per dire tutta la verità ma un altra voce al di fuori mi distrae,è la sua quella di Marco
-Cla!- corre a cazzo proprio verso di me, ed io vado verso Lorenzo e mi ci piazzo vicino! Gli stringo per un pò il braccio e dopo lui se ne accorge ma dopo si scansa da me e se ne va via!
-Qualcosa non va ti ho...-
-Hai rotto il cazzo ecco l'unica cosa che va!-
-Mà come! Scusa ma non eri tu quella che preferiva dover stare con qualcun altro?-
-Quel qualcuno altro non sei tu,anzi sei solo quello che ha combinato un grande guaio! Addio!-Resta spiazzato e alla fine vado a cercare Lorenzo,stiamo ai Web Show Awards,Ale se la sta spassando con Step che è quasi al traguardo del milione di iscritti sul canale!
Dopo aver perso quasi un'ora alla fine arriva il momento della premiazione!
Mi chiamano sul palco insieme ad Ale e alla fine ci danno un premio. E solo dopo scorgo Lorenzo,l'ho scoperto solo adesso che fa parte della giuria!
Mi guarda sorridendomi,alla fine è felice per me! E dopo un pò gli sorrido anche io!
Ormai i nostri fan sono,per me,tutto e non so che altro fare per ringraziarli!
Dopo la premiazione andiamo a festeggiare,di solito alla fine è sempre bello poter passare una bella serata fra amici! E mentre stiamo per brindare al nostro traguardo,mi sento sfiorare il fianco!
-Complimenti!- la sua voce sussurrata nelle mie orecchie fa si che si scatenano in me dei brividi che.mi percorrono lungo la schiena!
-Grazie!- e gli schiocco un bacio sulla guancia! E lui mi prende e mi stringe di più a se è insieme brindiamo a questo nuovo traguardo!