1.

33 5 1
                                    

Per avere quasi 14 anni mi sento abbastanza matura per capire che la gente è cattiva.
Pensano che sia divertente giocare con i sentimenti di qualcuno.
Pensano che sia solo un gioco fidanzarsi.
La verità è che non è proprio così!
Ogni giorno vedo le mie compagne di classe vantarsi "delle loro conquiste in amore", di come si sono comportate per far colpire il ragazzo più carino della scuola ecc ecc.
Non capisco.
Non capisco perché una persona deve cambiare per farsi piacere.
Insomma
Siamo tutti esseri umani.
Nessuno è perfetto.
Anzi
Ognuno ha i propri difetti.
Ognuno è perfetto nelle proprie imperfezioni.
Ognuno è bello per quello che si è.
Non capisco perché una ragazza debba mettere chili di trucco per piacere a qualcuno.
Oppure debba scoprire mezzo culo per farsi notare.
Insomma
Se una è carina già così com'è non c'è bisogno di mostrarsi mezza barbie finta.
Lo so che il mio parere è inutile dato che la maggior parte delle mie coetane pensa l'esatto opposto.
Eppure io continuo a sostenere la mia.
Non a caso sono sempre sola.
Sono quella che al momento in cui i due capitani devono scegliere i componenti della squadra rimane sempre ultima, e il capitano che mi sceglie mostra solamente un espressione "sbuffante".
Non sono molto estroversa come ragazzina.
Sono abbastanza sulle mie, ma non per questo non mi piace parlare.
Anzi
Amo chiacchierare, ridere, soprattutto quando si ride di gusto, amo tutto ciò.
Purtroppo non mi è possibile condividere tutto questo con qualcuno, per il semplice fatto che ormai nessuno più è disposto ad ascoltarmi.
O forse si.
La musica.
È la mia salvezza.
C'è sempre quando sono di cattivo umore, quando sono triste, arrabbiata, felice, annoiata.
È capace di comprenderti anche se non le lasci la porta aperta per i tuoi "sentimenti".
Inoltre mi piace scrivere, ho un diario tutto mio in cui racconto tutte le mie vicende quotidiane.
Tutto.
È come un migliore amico, ma di carta.
Potrei definire il mio diario come bff maschio e la musica come bff femmina.
Mhh mi piace!

-----------------------------------------------------------
Spazio autrice:
Ciao ragazzi♡
Questo è il primo capitolo di "Forever alone".
Volevo dirvi che nei capitoli successivi ci saranno delle parti in cui la protagonista citerà delle parti scritte nel diario..
Ovviamente scriverò quando si incontreranno queste scene!
Bhe che dirvi spero che la mia storia vi piaccia tanto e niente buona lettura

FOREVER ALONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora