2.

30 5 1
                                    

*Cause all of me loves all of you
Love your curves and all your edges
All your perfect imperfections
Give your all to me, I'll give my all to you
You're my end and my beginning
Even when I lose, I'm winning
Cause I give you all of me
And you give me all of you, oh*

Caro diario
Mi sento sola..
Mi sento vuota..
Sento che in me manca qualcosa..
È come se ci fosse un buco..
Un buco che dev'essere riempito
Vorrei qualcuno che me lo riempisse..
Vorrei davvero tanto essere la ragazza descritta nella mia canzone preferita, che come sai è "all of me", la canzone che sto ascoltando adesso..
Lo so che magari adesso non serve il ragazzo ma è più forte di me!
Non posso negarlo di non volerlo!
Vorrei un ragazzo che mi abbracciasse di sua spontanea volontà, che mi prendesse il viso e con delicatezza mi baciasse le mie labbra che pur essendo piccole, diventerebbero grandi solo al tocco delle sue (non ha senso ma va bhe, lol)..
Bhe insomma vorrei tanto avere un ragazzo, uno di quelli che con le parole ci sa fare, che mi ama veramente e che non vada dietro alle ragazze..
Vabbe ma tanto adesso è presto averlo, quindi!

Finii di ascoltare la mia canzone preferita per poi iniziare a fare i compiti..
Che palle domani è già lunedìi!!

Drinnnnnnnnn

Noooo!! La svegliaaaaa!
Perché mi devo svegliare così presto!!?? Perché la scuola non inizia alle 10.00!!??
Uffaaa!!

Mi avvio verso la mia classe salutando quelle poche persone che mi degnano almeno di uno sguardo.
Non capisco!
Perché sono ancora arrabbiati con me!!
Lo sanno!!
Evidentemente preferiscono ascoltare le parole di una stupida gallina.
Okay.
In questo momento vorrei sotterrarmi a terraaa!
Il ragazzo che mi piace si sta avvicinando a mee!
Oddioo mi ha salutato!
Ho ricambiato!
Il ragazzo però invece di venirmi davanti svolta appena dietro di me arrivando fino a quell oca..
Lo sapevo.
Come potevo pensare mi potesse degnare di un saluto??
In più come se non bastasse ho appena fatto una doppia figura da ebete..
Tutti i ragazzi intorno a me mi hanno ripresa quando ho salutato il ragazzo che mi piace, avranno sicuramente ripreso anche la mia faccia stupida che ho fatto appena egli è andato dritto..

Sento una fitta al cuore espandersi, non voglio restare in questa scuola neanche un momento in più!

vorrei sparire.

--------------------------------------------------------
Spazio autrice :
Come vi sembra fino adesso la storia??
Scusate per gli errori ma sono di fretta e non ho davvero tempo per scrivere!
Non ho neanche riletto..
Scusate davvero..
Quando magari i capitoli saranno di più inizierò a correggere..
Bacii

FOREVER ALONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora