La ragazza con gli occhi di vetro

1.9K 14 2
                                    

" Ally questa sera festa a casa mia"

"A che ora lizzye?"

"10"

"ci vediamo alle nove così mi aiuti a scegliere un vestito"

"A dopo ;p"

Sono già le sette e mezza... ma come diamine è possibile! Meglio che mi faccio una doccia.

Alle otto esco dalla doccia. Per andare da lizzye metto un paio di vestiti in uno zaino, così mi aiuta a scegliere.

Intanto mi metto un paio di pantaloncini, una maglietta verde fluo e le mie adorate superga bianche.

Alle otto e mezza sono pronta per uscire anche se devo ancora chiedere a mia madre il permesso per andare da lizzye.

"Mamma?"

"Ally scendi che devi assaggiare una cosa!"

"Arrivo"

"Guarda che torta fantastica ho preparato! è tutta fatta con cioccolato e panna. Assaggiala!?"

"Ok ma dopo ti devo chiedere una cosa"

Mia madre lavora per una rivista di cucina e certe volte deve provare alcune ricette per poi scrivere delle critiche o note positive sul giornale. La torta è fantastica, forse con troppa panna ma assolutamente buonissima.

"Mamma è ottima... ascolta posso andare a dormire da Lizzye questa sera? Ti pregooo"

"Ok va bene, ma non combinate casini e domani devi essere a casa per l'ora di pranzo. Ok?"

"Ok. Però dovrei essere lì verso le 9 e sono meno un quarto. La moto si è rotta l'altro giorno. Mi presti la macchina?"

"Perchè non prendi la Ducati di papà, a me serve la macchina per questa sera. Ho la cena con le ragazze."

" Mamma seriamente posso prenderla?"

"Si ma lui torna dopodomani. Deve essere nello stesso posto ed intatta se no lo sai che si secca!"

"Si, si. Grazie mamma, ci vediamo domani!"

Uscii di casa e andai in garage a prendere quella bellezza.

L'avevo già usata molte volte ma non avevo mai avuto il permesso per usarla. Arrivai da lizzye con cinque minuti di ritardo e la trovai fuori la porta ad aspettarmi. Odia quando arrivo in ritardo e succede molto spesso. Quindi mi devo sentire la predica prima di poterla salutare. "Ciao anche a te Ally. Com'è andata la giornata? Molto bene sai mia madre mi ha fatto prendere la ducati di papà per venire. Bella la casa dove sono gli alcolici?"

"ahah molto spiritosa. Comunque sono in cucina. Ora ci dobbiamo muovere che se no arrivo tardi alla mia festa."

Disse mentre salivamo le scale per arrivare nella sua camera tutta verde e gialla. "lizzye io ho portato qualche vestito ma non penso che ti piaceranno."

"Non ci fa niente te ne presto uno io."

"Seria?"

"Ovvio tesoro!"

"Come mai così generosa oggi?" Non era mai così. Di solito era più scontrosa. "Non lo senti? é l'aria della festa cara!"

" Tu sei totalmente impazzita!"

"Lo so! Dai vediamo che vestiti hai portato."

Le diedi la borsa ma li scartò tutti. "Te lo avevo detto che non ti sarebbero piaciuti!" " Ora te lo trovo io un vestito carino e sexy!" Girava per tutta la camera e svuotava gli armadi, fino a quando non uscì un vestito senza spalline verde aqcua con la scollatura a cuore e con dei voilant sotto. Ma era cortissimo non arrivava neanche a metà coscia!

"Ma è cortissimo!! Lo devo mettere per forza?" " Se non te lo metti ti chiudo nella stanza e non vai alla festa" "Ok ok... lo metto" Indossai il vestito e un paio di scarpe tacco 12 dello stesso colore. Lizzye mi volle truccare con un pò di eyeliner, mascara e un rossetto rosso. Lei dice per esaltare i miei bellissimi occhi e le mie labbra carnose. Con i miei capelli color miele fece una treccia a spiga laterale. Alla fine mi guardai allo specchio ed ero fantastica. Gli occhi dello stesso colore del vestito si notavano subito, si vedevano molto le mie gambe lunghe e il vestito mi faceva il seno più grande. "Sei troppo sexy." "Anche tu non scherzi!" Aveva un vestito nero con delle balze e con brillantini ovunque. Era truccata nel mio stesso modo anche se i suoi occhi castani non risplendevano come i miei. I capelli rossi li aveva lasciati morbidi sulle spalle. Dopo un pò scendemmo e iniziarono ad arrivare gli invitati. I primi ad arrivare furono i nostri amici Bill, Samantha e Lucas il ragazzo di Samantha. Poi arrivarono gran parte dei ragazzi della nostra scuola la "tour school". Prestigiosa scuola di Parigi. Arrivavano sempre più persone, amici, amici di amici.... e così via. La casa stava scoppiando.

Nel salotto avevamo spostato tutti i mobili per fare la zona ballo, anche se c'erano persone che ballavano ovunque. In cucina si prendevano i drink. Alcuni si facevano il bagno nel'enorme piscina e altri si appartavano nel giardino.

Io e Lizzye andammo a ballare e dopo un pò qualcuno mi prese per i fianchi. Migirai e vidi un bellissimo ragazzo con i capelli biondi e degli occhi azzurrissimi. Non riuscivo a smettere di fissarlo, ma anche lui faceva lo stesso e ne fui contenta. Ballammo per un bel pò insieme sempre guardandoci negli occhi. Ad un certo punto si avvicinò al mio orecchio e mi chiese se volevo bere qualche cosa. Aveva una voce troppo sexy per essere vera. Annuii e lui mi prese per mano e mi portò in cucina. Era stranamente vuota.

"Cosa ti preparo?" disse mentre io mi sedevo sopra l'isola in marmo

"Vodka e redbull grazie" gli risposi sorridendo.

Mi porse il bicchiere e iniziai a bere mentre lui si preparava un'altro drink. Poco dopo si mise difronte a me. "Buono?" mi chiese. "Si si. Tu che ti sei preparato?" "Un jack e cola" "Mai assaggiato" "Vuoi provare?" Annuii. Lui mi porse il bicchiere e assaggiai. Era molto più buono del mio e sapere che lui aveva bevuto nello stesso bicchiere lo rendeva ancora più buono. "Molto buono" Gli dissi. " Io sono Alex. E tu come ti chiami?" " Io sono Ally" gli sorrisi.

La ragazza con gli occhi di vetroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora