1

314 10 0
                                    

"Io sono Ally" Gli sorrisi.

Ad un certo punto un ragazzo entra velocemente nella cucina. Quando ci vede insieme resta un attimo a fissarci sconvolto.

"Alex dobiamo andare"

"Jack ora non posso. E poi perché tutta questa fretta?"

"Sta arrivando la polizia. Sembra che che i vicini si siano lamentati. Ti aspetto nel giardino tra due minuti. Muovitii" Poi uscí dalla porta com'era entrato poco prima. Alex mi fissó per qualche secondo prima di parlare. "Dobiamo andarcene di quí e anche velocemente"

"Io devo rimanere quí fino a domani. Peró tu corri prima che ti trovino quí" Lui sorrise. Ma ha un sorriso fantastico....denti bianchissimi tra due carnose labbra rossastre. Mi viene voglia di baciarlo in questo istante.

"Dammi il tuo numero cosí potró avere almeno la speranza di rincontrare questi fantastici occhi " Disse lui. É pure molto dolce. Gli diedi subito il mio numero e lui mi fece una foto per allegarla al mio numero. Poi mi diede un bacio su una guancia con quelle morbidissime labbra. Mentre apriva la porta si fermó a guardarmi. "É stato un piacere conoscerti, spero di rivederti molto presto Ally" Il mio nome con quella voce era pura poesia...  Uscí velocemente. Aspettai qualche secondo per riprendermi e riformulare mentalmente tutto l'accaduto. Uscii dalla cucina poco dopo. La casa si era svuotata quasi del tutto lasciando come ricordo solo una valanga di spazzatura. Seduta sul divano del salotto ricoperto da bicchieri c'era Lizzye. Appena mi vide si alzó di scatto. "Pensavo che te ne fossi andata anche tu!"

"Ma sono ancora quí. Ero in cucina"

"Stavo pensando a un modo per ucciderti se mi avevi lasciata quí da sola con tutta questa confusione!"

"Dai non ti lascerei mai sola. A che ora vengono i tuoi domani?"

"Verso le dodici. Perché?"

"Perché cosí domani abiamo tutto il tempo per pulire questa casa dove sembra sia passato un ciclone!  Ora andiamo a letto che ti devo raccontare alcune cose e poi andiamo a dormire!" Salimmo in stanza e ci cambiammo. Ci sedemmo sul letto e le raccontai ogni cosa. Lei non aveva fatto niente d'interessante, diciamo che aveva fatto la padrona di casa: riempito ciotole, portato da bere,...e altre cose noiosissime.

Visto che non ero poi tanto stanca decidemmo di guardarci un film. Feci scegliere a Lizzye che scelse One day. Adoro quel film!. Quasi alla fine mi arrivó un messaggio sul cellulare. "Notte bellissima. Ho passato una breve ma bella serata. Un bacio, Alex <3"

La ragazza con gli occhi di vetroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora