Questo capitolo c'entra poco... Ma si... Anche le creepypasta """""""""""sono fandom""""""""""
Lo so... Non ci credete... Allora tornate a dormire😈🔪• • •
Ecco... Voi che siete rimasti... Benvenuti in questo EMOZIONANTE capitolo dove i killer che non vi hanno fatto dormire, che vi hanno traumatizzati e che hanno segnato la vostra infanzia...
... Verranno smerdati!
<<Alla fine mi direte se avete ancora paura di loro>>
Ma iniziamo subito con il mio killer preferito (non che mio amante😎)Jeff the Killer
Penso conosciate tutti la sua Creepy, no? Bene... Che problemi può avere lui?
Prendete la foto del capitolo... ECCO! Come cavolo fa a bere?! O a mangiare! Sinceramente io ho qualche idea... Ma poi VOI non mangiate più...
A dormire? Con gli occhi che non si chiudono... Per non parlare della polvere che ci finisce... Ha l'abbonamento alla farmacia...
Ma parliamo del fatto che ha preso fuoco... HA PRESO FUOCO CAVOLO! E 1, è vivo; 2, ha ancora i capelli, che è come se si fossero "carbonizzati"; 3, ha preso fuoco! Con la candeggina per giunta! Smacchia i vestiti... Non la pelle! Dovrebbe essere carbonizzato come Jane o Nina... MA NO!
E parlando di vestiti... Ha preso fuoco con la sua felpa bianca, che, guarda caso, trova perfetta e immacolata quando viene dimesso dall'ospedale... Ma CHI HA SCRITTO QUESTA CREEPYPASTA (che adoro *-*)Laughin Jack
Altra Creepypasta che adoro... Ma su di lui non ho molto che dire... L'altra volta ho letto una FF su di lui... Baciava in continuazione una... Conclusione: trovata ragazza morta, le è stato brutalmente infilzato un'occhio, stappata via la lungua, apparentemente a morsi, e presenta vari segni di artigli sulla schiena; la polizia sta indagando.
Ragazze! Ma avete visto che naso e che denti ha? Volete fare la stessa fine della ragazza?
(Questo spiega perché è ancora single pensandoci... 😕)
Cosa ovvia: come entra nella scatola? Si può "piegare"? Immaginatelo *foto di Spongebob che fa l'arcobaleno con le mani e la scritta "immaginazione"*
E poi si è scolorito... Ecco... Lui ha usato la candeggina! Non tutte quelle centinaia di Killer sbiancati e bruciacchiati! Ma io non ho parole...Spero che questo "speciale Halloween" vi sia piaciuto... Ditemi che ne pensate e lasciate delle stelline se no
Go to sleep...
(Sono leggermente fissata -.-')