Riconoscere un fanboy può essere molto complicato... Io ne ho incontrati tanti e li ho divisi in due categorie...
1)L'incognito
Descrizione:
Loro ve li sconsiglio... Sono i peggiori... Sono quelli che si vergognano di essere fanboy... Quelli che se fai un gesto o dici una citazione di un libro fingono di non conoscerti... Quelli che fanno i fighetti con gli amici prendendo in giro chi legge ma appena tornano a casa si mettono a fare i duelli stile Harry Potter con le sorelle... (Ne ho conosciuto uno così che poi é stato sputtanato a dovere😉) insomma... Degli stronzi...
Dove trovarli:
Prevalentemente a scuola... O in giro nei parchi o nei campi da sport...2)Il "mezzo mezzo"
Descrizione:
Ha visto molti film ma... Se gli chiedi di completare una citazione fa scena muta o si sforza per rispondere... Spesso finge di essere un fanboy per fare colpo... C'è da dire però che è ammirevole che si sforzi di guardare film del genere per far colpo su una povera pazza come una Fangirl...
Dove trovarli:
Loro sono un po' ovunque... Ma soprattutto li trovi su omegle... (Ieri ho parlato con una ventina di loro...)Spero di esservi stata utile...
-Come conquistarli a 50 stelline!-
(Fidatevi, so bene come fare)Ditemi nei commenti che fanboy avete trovato o se ce ne sono altri tipi!