Non solo per un'estate 1/2
- Stai ingrassando - quella constatazione rimbomba nell'aula silenziosa come un fulmine a ciel sereno.
Gli sguardi dei pochi presenti si sposta dalla bionda che ha parlato al ragazzo liscio a cui è stata rivolta quella frase.
Louis sospira stanco e ignora quel commento; Taylor, stizzita per esser stata ignorata continua, approfittando dell'assenza del professore.
- Dovresti smetterla di mangiare quella roba che Calder e Smith ti danno - commenta leggera.
Le due ragazze chiamate in causa, Eleonor Calder e Sophia Smith che siedono ai lati del loro migliore amico, alzano la testa confuse da quella provocazione di poco conto.
- Pensa per te che mangi quelle cavolo di gallette di riso e cereali del cazzo e rimani comunque troppo in carne per i TUOI gusti! - ribatte Sophia, la ragazza riccia vicino alla finestra.
Taylor rimane colpita da quella battuta, ma torna subito all'attacco- Almeno io ho qualcuno a cui piaccio lo stesso e non sono una zitella come lui - afferma convinta, spostando lo sguardo sul suo ragazzo.
Harry Styles, seduto due fila dietro a Louis, alza i suoi occhi verdi al cielo e si spettina i lunghi capelli ricci infastidito per essere stato tirato in causa, mordendosi le labbra per non parlare.
Il ragazzo liscio si alza in piedi di scatto rosso di rabbia, attraversa la classe in due falcate e si ferma davanti al banco della ragazza.- Non faccio tanto schifo se ragazzi che stanno con vacche della tua specie preferiscono venire a letto con me piuttosto che stare con la propria ragazza - afferma con tutta la rabbia che ha in corpo.
Nessuno fiata o si muove, tranne per Harry che sta tossendo convulsamente per tornare a respirare dopo esser caduto dalla sedia.
- Tmlinson, che ci fai in piedi? - domanda il professor King appena entrato in classe.
Louis torna a sedersi al suo posto, dove trova El pronta a calmarlo con una mano sulla schiena e Sophia che lo guarda molto preoccupata.
Finalmente la lezione inizia, ma sono tutti troppo presi dalla reazione del loro compagno di classe.
È iniziato da un mese il loro quarto anno e sono a conoscenza dell'omosessualità del loro compagno di classe sin dalla prima, ma mai lo avevano sentito parlare in quel modo.
Più scioccati dalla sua reazione, nessuno a parte Harry, ha notato che il liscio ha insinuato che Taylor sia cornuta, ma aveva torto o ragione?
* * * * * * * * * * *
Louis è sdraiato sul letto in camera sua nella solita posizione scomposta, con le gambe appoggiate al muro e la testa fuori dal letto.
Quella mattina a scuola era stata movimentata: tutta colpa del prof d'italiano e dei suoi ritardi.Finite le lezioni, i tre amici si erano diretti a casa del ragazzo, la più vicina, ma se durante il tragitto Louis voleva solo dimenticare quella giornata, le due ragazza stavano meditando su come far sputare il rospo al loro amico.
STAI LEGGENDO
La magia dell'estate
FanfictionCosa si prova a trascorrere tutte le mattine in classe con il ragazzo che ti piace mentre si bacia con la sua ragazza? Durante l’estate però, le cose sono cambiate profondamente: Louis e Harry si sono avvicinati, hanno iniziato una relazione segreta...