CAPITOLO 12
-Buongiorno Dottore.- Dico entrando nella stanza e stringendo la mano al dottore.
-Buongioro a lei signorina,come andiamo ?-
-Meglio,ricordo alcune cose,anche se niente è poi così chiaro.- Ammetto.
-E' normale,èpassato solo un mese,questo è un percorso duro e difficile,abbia solo un po di calma e pasienza.- E' confortevole il suo modo di parlare e infatti mi sento un po sollevata.
-Certo.- Rispondo annuendo.
-Ha avuto qualche dolore o qualcosa di strano in queste due settimane ?- Chiede facendo il suo lavoro.-
-Si,ci sono dei momenti in cui si annebbia la vista e non riesco a sentire più niente,poi improvvisamente,come se stessi guardando un film,rivedo una scena,immagino passata,in cui ci sono io come protagonista.-
-Cosa prova lei mentre accade questo che mi ha appena detto?- Dice sorridendo.
Lo guardo confusa non capendo se la sua domanda è per curiosità o per prendermi in giro.
-Dice sul serio ?- Domando mentre lo fisso con sguardo interrogativo.
-Certo,questo è il mio lavoro e prendo tutto seriamente,le sue emozioni valgono tanto in questo caso, è proprio da quelle che può nascere tutto.- Afferma serio e io mi vergogno per la stupida domanda fatta,pensando mi stesse prendendo in giro.
-Mi scusi.- Abbassolo sguardo per la vergogna che sto provando
Annuisce rassicurandomi e io risponda alla domanda precedente.
-Non so esattamente cosa provo perchè è strano,è come se mi sentissi sollavata dal scoprire qualcosa che già c'era dentro di me.- Certo di spiegarmi il meglio possibile,anche se so che in questo momento è complicato capirmi.
-Non è la prima persona a provare queste cose,è più che normale. Lei ha così tanta voglia di scoprire il suo passato che è come se invogliasse i suoi ricordi a ritornare e questo è un passo enorme.- Dice mentre gesticola con le mani.
-Quindi non è sbagliato ?- Domando curiosa,ho pensato che in qualche modo fosse qualcosa di negativo,che poteva portarmi qualche problema,ma ora mi sento più tranquilla.
-Per niente,se va avanti di questo passo,potrò iniziare a ricordare molte cose,sempre con l'aiuto di qualcuno,ma faccia attenzione,se i ricordi tornano ben vengano,ma come vi ho detto molte volte signorina,non forzate troppo la mano.-
-Certo,grazie mille dottore ,alla prossima.-
Lo saluto ed esco da quella stanza più contenta che mai.
Niall è seduto su una sedia nella sala d'attesa e quando vede il mio sorriso sorride di rimando e subito mi abbraccia.
-Sta andando tutto bene Niall,sto migliorando.- Dico
-Non avevo dubbi piccola,puoi farcela.- Dice mentre con una mano mi accarezza la schiena non sciogliendo il nostro abbraccio.Eccomi ,scusate la mia assenza ma oggi ho avuto l'esame della patente e sono stata PROMOSSAAAA !
Auguri a me.
Coomunque,spero questo capitolo vi piaccia,so che è piccolo ma non sono riuscita a fare di meglio.
Io vado,alla prossima ! ❤
STAI LEGGENDO
La memoria del cuore ❤ [N.H.]
FanfictionABBY "Lui è sempre stato lì,in una parte nascosta del mio cuore,aspettava solo che io mi ricordassi di lui,delle nostre emozioni e delle nostre sensazioni,e poi mi avrebbe salvata " NIALL "Non importa quanto tempo dovrò aspettare,io sarò qui con te...