CAPITOLO 35

33 6 2
                                    

CAPITOLO 35
A passi incerti raggiungo la porta del bagno e mi direggo in cucina,
Dal corridoio sento varie voci e subito capisco che ci sono proprio tutti.
Mi nascondo dietro al muro per ascoltare ciò che stanno dicendo.
So che è da immaturi ma stanno parlando di me .
-Quindi come credi che stia ora?- Chiede Louis
-Come vuoi che stia dopo quello che ha dovuto passare ?- Risponde Clara seccata.
-Dobbiamo solo aiutarla ad allontanare il male che ha dovuto passare.- Questa volta è Niall a parlare.
-Noi ci siamo e lo sai.- Dice Liam.
Decido di raggiungerli e appena mi vedono mi sorridono facendo finta che niente è accaduto.
Clara corre ad abbracciarmi e io ricambio l'abbraccio accennando un sorriso.
-Ragazzi vorrei parlarvi.- Dico di punto in bianco fissando tutti.
-Certo,andiamo nel salone.- Harry pregede tutti sedendosi sul divano e aspettando ansiosamente ciò che ho da dire.
-Chi è Zayn ?- Chiedo di punto in bianco beccandomi delle occhiatacce dai ragazzi.
Da quando ho "conosciuto " Zayn pensavo di sapere un po com'era fatto ma evidentemente mi sbagliavo,su tutto.
Ammetto che a primo impatto,il suo sguardo,quasi mi metteva i brividi,ma poi con il passare dei giorni e delle settimane,mi ero convinta che infondo non era tanto male.
-E' un nostro vecchio amico.- Inizia Louis. - Eravamo amici già da prima di conoscere te,infatti eravamo tutti e 5 insieme quando ci siamo incontrati per la prima volta.-
-Inizialmente sembrava odiarti.- Inizia poi a parlare Niall. -Ma dopo un po ha iniziato a manifestare il suo interesse per te.- Chiude gli occhi e fa un grande respiro.
-Cercava sempre il modo per rimanere da solo con te e inizialmente non ci trovavi niente di strano ma poi ,con il passare del tempo,ci ha provato molte volte e ogni volta che ti rifiutavi ti faceva del male,minacchiandoti di non dirlo a nessuno altrimente ci sarebbero state gravi conseguenze.-
Niall parla lentamente e a voce bassa,quasi come se quel ricordo gli facesse del male.
Mi sento un nodo alla gola al ricordi di quello che ho passato e subito la vista mi si appanna ed inizio a non sentire più niente.
FLASHBACK
Sono seduta a tavola con Zayn e insieme stiamo bevendo una cioccolata calda.
-Ma non fare lo stupido.- Dico ridendo mentre gli do una pacca sulla spalla.
-Giuro che è successo veramente ,non puoi neanche immaginare l'espressione che aveva mio padre.- Dice continuando a ridere anche lui.
Quasi piango dalle risate e si vede che ero chiaramente felice.
Mi alzo dalla sedia e prendo la sua tazza per posarla nel lavandino insieme alla mia.
Improvvisamente si alza e mi raggiunge posando le sue mani sui miei fianchi.
Si vede che sono in imarazzo e subito mi volto trovandomelo a due centimetri di distanza dal mio viso.
-Zayn cosa stai facendo ?- Dico provando a togliermi da quella situazione alquanto strana
-Non ti stai divertendo con me ?- Dico poi pogiando il suo labbro sul mio collo.
Attraverso il mio viso riesco ad intravedere il terrore.
-Lasciami stare.- Dico severamente guardando diritto i suoi occhi.
-Non usare questo tono con me.- Dice minaccioso.
-Altrimenti?- Lo sfido.
Lui immediatamente alza il braccio e mi da uno schiaffo.
Io lentamente porto la mia mano a massaggiarmi il viso e lo guardo con gli occhi colmi di lacrime.

Eccomii.
Volevo augurarvi un buon 2016,so che ormai sono passati 4 giorni ma meglio tardi che mai xD
Con la storia non vi abbandono ,pubblico lentamente ma l'importante è pubblicare !
Volevo ringraziare tutte di voi una ad una per il vostro impegno nel seguire la storia e volevo mandarvi un baciooo ❤
Volevo iniziare a comunicare un po con voi,quindi ecco la prima domanda.

Come vi chiamate ?? ❤

La memoria del cuore ❤ [N.H.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora