CAPITOLO 26

41 6 0
                                    

CAPITOLO 26
Sono ormai le 20.00 passate e sto tornando a casa.
Devo ammettere che questo lavoro non è niente male,certo che è un po stancante ma altrimenti non sarebbe un lavoro.
Sono contenta di poter essere utile a qualcuno in qualche modo e di aver almeno qualche soldi in tasca se ho voglia di un semplice gelato.
-Sono a casa.- Urlo non appena entro dalla porta.
Clara mi ha detto che lei e i ragazzi questa sera mangiavano da noi per festeggiare il mio lavoro.
-Com'è andato il primo giorno di lavoro?- Esclama Clara in prede all'euforia assoluta.
-Benissimo dai,non posso lamentarmi.- Dico sorridendo.
-Ecco la nostra lavoratrice.- Urlano Harry e Liam venendomi in contro e abbracciandomi.
-Ehy ehy,lasciatemela anche a me.- Dice Louis mentre spinge via i due ragazzi e successivamente abbracciandomi.
Ricambio l'abbraccio sentendomi più a casa che mai.
Ho bisogno di queste persone accanto a me in questo momento e non vorrei nessun'altro.
Niall rimane lì seduto sul divano mentre mi fissa accennando un piccolo sorriso malinconico.
Conoscendolo so che in questo momento vorrebbe venirmi incontro e abbracciandomi fancendomi volteggiare per aria ma il mio orgoglio gli fa capire che non può e quindi rimane semplicemente a fissarmi con gli occhi di chi è veramente fiero ed innamorato.
-La cena è pronta,vi pregherei di accomodarvi.- Dice Louis quasi come se fosse il cameriere il un ristorante importante
Tutti ci dirigiamo in cucina,e io sono la prima.
Lavorare in una caffetteria ha i suoi contro,dato che ho dolci sotto al naso in continuazione,ora ho una fame incredibile.
Il tavolo è apparecchiato e tutti ci sediamo iniziando a mangiare le cotolette e le patatine fritte fatte da Lou.
-Che ne dite della mia specialità ?- Esclama lui quasi fiero.
-Devo dire che come friggi tu le patate non le sa friggere nessuno.- Dice Harry e noi tutti scoppiamo a ridere mentre Liam sputa tutta l'acqua che stava bevendo,dritta sul viso di Niall.
-Scusa amico,non volevo.- Dice Liam ridendo  come un matto.
-Ma va a fatti fottere.- Dice Niall soridendo prima di alzarsi e dirigersi in camera sua.
Guardo Clara che sicuramente ha capito cosa voglio fare e mi fa l'occhiolino.
Mi alzo dal tavolo dirigendomi in camera di Niall ed eccolo lì, a dorso nudo,mentre sceglie una maglia da mettersi dato che quella di prima è zuppa di acqua.
-Posso?- Chiedo quasi con timore.
Lui mi guarda spalancando gli occhi poi annuisce e si dirige verso il letto sedendosi e facendomi segno di fare la stessa cosa.
-Mi dispiace.- Dice abbassando lo sguardo.
Non posso dire di essere proprio indifferente  a lui ed è per questo che spontaneamente lo abbraccio stringendolo fortissimo a me.
-Dispiace anche a me.- Dico sussurrandoglielo in un'orecchio

So che questo  capitolo è orrendo ma meglio di niente no ?
Credo che tra poco aggiornerò di nuovo quiiiiindiii occhi aperti hahaha.
A dopo ❤

La memoria del cuore ❤ [N.H.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora