oCAPITOLO 20

39 6 3
                                    

CAPITOLO 20
Siamo seduti in cucina e la situazione mi sembra abbastanza imbarazzante.
Guardo gli occhi di questo ragazzo che per uno strano motivo mi fanno terrore.
-Allora-Inizia a parlare lui - Cosa vuoi sapere da me esattamente?-
-In realtà non lo so neanche io ma spero che tu possa aiutarmi a farmi ricordare qualcosa, è strano ma ho avuto uno strano ricordo legato a te e non riesco a non pensarci.- Dico abbassando lo sguardo.
Quel ricordo mi terrorizza,il mio livido sul polso,i miei singhiozzi misti alle lacrime e i suoi occhi così carichi di mistero,era lui,Zayn Malik e non so cosa centri con me ma voglio scoprirlo ad ogni costo.
-Il nostro non era un'orrimo rapporto,si sa che quando due persone si lasciano è dificile mantenere un rapporto di amicizia..-
Spalanco gli occhi a quella rivelazione,noi due insieme ? Sembra quasi impossibile.
-Non fare quella faccia perchè è la verità,siamo stati insieme e ci siamo amati anche tanto ed è proprio per questo che Niall è sempre stato geloso di me e mi ha allontanato da te.-Dice lui in tutta sicurezza.
Anche se non conosco questo ragazzi mi sembra quasi impossibile il fatto che io sia stata insieme a lui.
So che non bisogna mai giudicare un libro dalla copertina ma a primo impatto non sembra per niente il mio tipo.
-Perchè è finita?- Chiedo ormai vogliosa di sapere di più su questa storia.
-Niall ha fatto di tutto per separarci data la sua gelosia,è sempre stato innamorato di te!- Esclama quasi seccato.
Sono confusa da tutto questo e non riesco proprio ad immaginare il mio passato con tutti questi intrighi.
-E tu hai lasciato fare ?- Chiedo
-Non ho avuto alternative.- Ha lo sguardo sconfitto e rassegnato.- Io ti ho sempre amato e ancora oggi ti amo ma se il tuo cuore vuole lui è giusto che tu stia con lui.-
Quasi mi commuovo per questa semplice frase e capisco che le persone hanno proprio ragione "MAI GIUDICARE UN LIBRO DALLA COPERTINA"
Mi alzo dalla sedia e mi avvicino a lui abbracciandolo,lui ricambia l'abbraccio stringendomi forte a se e sorride.
-Voglio la tua felicità Abby,prenditi cura di te,sempre.- Dice prima di staccarsi da quell'abbraccio,raggiungere la porta e andarsene,rimanendomi lì da sola immobile.
Ripenso alla dolcezza di questo ragazzo che mi ha completamente spiazzata.
Mi siedo sul divano pensando e ripensando alle sue parole e ai suoi sguardi.
Ripenso al fatto che Niall mi abbia allontanato da lui anche se può sembrare impossibile è proprio quello che mi ha detto Zayn.
Rimango seduta ancora per un po ad aspettare i ragazzi ma dato che di loro non c'è nessuna traccia , mi chiudo in camera mia per riposare un po.

La memoria del cuore ❤ [N.H.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora