Non lo guardo con disprezzo come al ristorante , ma lo guardo con gratitudine . - Grazie - riesco a sussurrare e imbarazzata per aver guardato i suoi bellissimi occhi verdi abbasso lo sguardo guardando i miei piedi . Non so perchè , ma subito dopo mi ritrovo a guardare i suoi splendidi occhi smeraldo " Ma non te ne accorgi stupida ! Non vedi che ti ha sollevato il mento ! " Oh ! grazie coscienza . Il ragazzo inizia ad avvicinarsi di più a me - Non c'è niente di che , prego comunque !- si allontana leggermente e mi porge la mano - Mi chiamo Josh Blade ! - Con insicurezza gli stringo la mano e sento una strana senzazione molto piacevole - Io sono Selena Stern - dico e arrossisco .
- Bel nome dolcezza -
- Non mi chiamare dolcezza -
- Ok ...... dolcezza ! - Si avvicina e azzera le distanze e mi dà un bacio sulla guancia e se ne va . Rimango inbambolata per cinque minuti a rimuginare su quel bacio , eppure è solo un semplice bacio sulla guancia , che però , non so come spiegare , è stato un qualcosa di imrovviso , come un lampo , un qualcosa che sento e che in questo momento mi manca .
Mi rimetto a ballare , per fortuna non ho subito più intrusioni e rimango così fino a mezzanotte .
P.O.V of Josh
Mentre stavo ballando con una ragazza il quale non mi ricordo il nome scorgo oltre ad alcune persone la ragazza del ristorante . Quando l'ho vista seduta lì così bella mi veniva voglia di prenderla e sbatterla contro un muro e baciarla allo sfinimento , oltre il fatto che mi guardava con disprezzo e la cosa mi faceva davvero eccitare moltissimo . Allimprovviso un ragazzo le cinge la vita " c'era da aspettarselo che avesse unragazzo " , non so perchè , ma inizio a provare un certo fastidio che viene rimpiazzato dalla rabbia nel momento in cui vedo la ragazza piangere e dimenarsi contro la stretta asfissiante del ragazzo . Inizio a camminare verso i due e tolgo le sue manaccie da lei che è ancora impaurita . - Me la pagherai Blade ! - Si come no dicono tutti così e vanno a finire all'ospedale . Lei improvvisamente noto che i suoi occhi hanno una specie di luccichio che non avevo mai visto , forse per il pianto . - Grazie - riesce a sussurrare la ragazza abbassando lo sguardo che riporto nel mio alzandogli il mento , mi avvicino leggermente e le dicendo - Non c'è niente di che preg comunque ! - , mi allontano di poco e le porgo la mano - Mi chiamo Josh Blade ! - lei con insicurezza mi stringe la mano e arrossendo ," è la prima volta che vedo una ragazza arrossire " - Io sono Selena Stern ! - Wow che bel nome poi pronunciato dalle sue labbra e dalla sua voce stupenda è come ricevere premi ogni giorno .
- Bel nome dolcezza ! _
Lei fa una faccia strana - Non mi chiamare dolcezza ! - che tenera
- Ok ...... dolcezza ! - mi avvicino e le dò un bacio sulla guancia e me ne vado a ballare con la ragazza di prima . Wow quando ho toccato la sua pelle orbidissima ho sentito una sensazione bellissima che non so neanchio come spiegare e che in questo momento manca " Non ti starai innamorando vero ? " No , è impossibile che io mi stia innamorando . Selena resta fino a mezzanotte efin quando non si incammina per strada . La raggiungo le prendo il polso e la faccio girare verso di me - Ehi dolcezza dove vai tutta sola a quest'ora e con questo buio , vieni ho la moto ti accompagno io ! - Lei fa una faccia perplessa e poi arrossisce - Ehm....non vorrei darti problemi .....- .- Ma quali problemi piccola , ti accompagno io ! - . Lei annuisce e andiamo verso la mia moto . Montiamo su , lei cerca di appigliarsi da qualche parte , così prendo le sue braccia e le cingo intorno alla vita facendomi sussultare . Le sue braccia intorno a me mi danno una sensazione indescrivibile , molto piacevole .
- Dove abiti ? -
- Veramente non ... lo so , perchè non è neanche un giorno che mi sono trasferita qua quindi non so come si chiama la via ! -
Wow , è adesso che faccio ? Idea la porto a casa mia . E se poi lei non vuole , no fatti coraggio e dillo .
- Ehm ! Puoi venire a casa mia solo per questa notte ! - Noto che spalanca gli occhi alla mia affermazione .
- Ehm ...... non vorrei disturbare , poi io ... -
- Nessun disturbo , non ti preoccupare ! -
Parto con la moto , le braccia di Selena intorno a me mi fa sentire non so , come una sensazione di leggerezza .
--------------------------------------------------------------------------------
Scusate infinitamente per il ritardo assurdo , ma purtroppo non sono stato tanto bene , comunque so che il capitolo è corto ma vi volevo lasciare in sospeso su quello che accadrà nel prossimo capitolo .
Ciao Joe Wong
STAI LEGGENDO
Un lampo d' amore
ChickLitUna ragazza di nome Selena Stern trasferitasi da poco in una villa bellissima pagata poco insieme a sua madre . Lei incontra un ragazzo di nome Josh Blade, i due vanno d'accordo da subito come un lampo il quale attraverso il loro sguardo sono stati...