Capitolo 7

17 3 0
                                    

Non so perché,  ma mentre leggevo quel messaggio sentivo una sensazione "strana" ; non che fosse spiacevole intendiamoci , ma non avevo mai provato nulla del genere , come una scarica elettrica che partiva dalle spalle , percorreva tutta la schiena fino ai piedi . Come quando prendi la scossa , ma questa sensazione era accompagnata da un elemento forte , un " Boom " ,come un lampo .
Dopo svariati minuti che rimasi praticamente bloccata sul letto , realizzai che mi dovevo preparare per andare a mare . Io volevo veramente vederlo , perché ogni volta che guardavo i suoi occhi era come se i miei si perdessero,  io mi perdessi.
Mi tolsi i vestiti che avevo e presi il mio costume verde pastello e dato non volevo andare a casa sua solo con questi due stracci , ci abbinai un vestitino rosa cipria molto tenue e arrivava sopra il ginocchio,  ma non tanto sopra da rendere il vestito corto . A me non piacciono i vestiti succinti , infatti io mi vesto sempre non troppo scollata ma comunque il modo in cui mi vesto mette in evidenza le mie curve , ma non mi importa più di tanto perché non mi vuole nessuno.
Finito di vestirmi presi il telefono e notai che mancavano 10 minuti alle 15:00 . Presi la borsa con l'asciugamano e aprì la porta per uscire e neanche il tempo di mettere il piede oltre la soglia mi ritrovo mia madre davanti. - Dove stai andando? - dice mia madre . Esito un po ma poi - Sto andando a mare ... - Subito mia madre scatta - Con chi ? - domanda . - Eh......con Josh - . Mia madre rimane immobile davanti a me come se fosse in uno stato di trans,  poi come sei si risvegliasse da quello stato facendo un piccolo sorriso accennato.  - Ok ! - disse . Non sapevo come interpretare quel suo "Ok" dato che è una ermetica nata . Le diedi un bacio sulla guancia e dissi un semplice Ciao . Uscì fuori fuori dalla casa e arrivai a quella di Josh suonando il campanello, però non ricevetti nessuna risposta. Una fitta al petto si diffuse , mi stavo sentendo come se mi mancasse l'aria . Ormai avevo perso le speranze e stavo per tornare a casa , quando sentii il rumore di una porta , alzai gli occhi e lo vidi che avanzava con sicurezza verso di me  , aveva un modo di camminare molto elegante , naturale ma nello stesso tempo autoritario . Indossava il costume nero , la maglietta altrettanto dello stesso colore e tanto per non cambiare un asciugamano nero in spalla . Non so perché ma mi piaceva il suo modo di vestirsi Dark , in genere le persone così cercavo sempre di evitarle perché ho sempre pensato che fossero maleducate,  impulsive ecc... ma lui sembra diverso dagli altri .
Apre il cancelletto che ci separa e lo chiude , quando si gira , mi viene spontaneo ma abbasso lo sguardo come se mi sentissi imbarazzata dalla sua bellezza. Si avvicina , mette le mani sulle mie spalle e mi bacia la fronte,  io continuo ad avere lo sguardo in basso perché ero diventata rossa . Mi sollevò il viso e i nostri occhi si scontrarono e disse - Buon pomeriggio - io sorrisi al suo saluto e lo ricambiai,  mi prese per mano e quel gesto mi provocò la stessa reazione del messaggio.  - Andiamo a mare a piedi - . Mentre camminavamo nessuno dei due parlava sentivo solo la sicurezza della sua mano e mi faceva sentire così bene . Superammmo la pineta e vidi il mare , era praticamente colmo di gente . Avanzammo verso di esso  finché non sentimmo un urlo di una voce stridula - Josh !!!!! - Tutti e due ci voltammo e vidi correre verso di noi una ragazza alta di 1.70 bionda , fisico perfetto . Ma aspetta è la stessa persona che stava con Josh al ristorante. Appena ci raggiunse si buttò su Josh che dovette lasciare la mia mano che era ancora intrecciata alla sua e si diedero un bacio sulle labbra. In quel momento mille pensieri passarono per la mia mente . Provai un senso di rabbia , frustrazione e gelosia. Ma due domande si porsero in testa mia . " Chi era questa ragazza ? Che rapporto aveva con Josh ?
---------------------------------------------------------
Salve a tutti lettori !!!
Sono tornato su Wattpad e vedrò se riuscirò ad aggiornare tutti i giorni , ma non vi prometto niente .

By
       Joe Wong

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 24, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Un lampo d' amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora