Capitolo 5

15 4 1
                                    

Ci stacchiamo dal bacio per riprendere fiato , Josh ha le labbra rosse ed è bellissimo , non riesco a capire come può baciare , o anche solo guardare una come me . Continuo a guardare i suoi bellisiimi occhi verdi con qualche pagliuzza castana e oro , è semplicemente stupendo . " Ma che stai facendo " mi interrompe la mia vocina , " Da quando in quà baci i ragazzi che conosci appena e che soprattutto che non ti amano !" . Odio ammetterlo , ma questa volta ha ragione lui non mi ama e soprattutto ancora non ci conosciamo , non avrei dovuto baciarlo . Mi allontano dal divano e noto che corruga la faccia poi dice - Perchè sei venuta ? - . Mo che gli dico - Mi sentivo sola nel letto così sono venuta a cercarti ! - Alla mia affermazione spalanca gli occhi , Oh no , non lo avrò detto veramente arrossisco e abbasso lo sguardo . Sento che Josh si alza dal divano prende il mio volto da sotto il mento e appoggia la sua fronte sulla mia . - Credo che si possa rimediare - dice lasciandomi un bacio a stampo sulle labbra . Oh signore mio , mi sento così accaldata che penso tra poco andrò in combustione . Andiamo in stanza e io mi fermo davanti al letto , non me ne ero accorta che era in boxer , sto per esplodere dall'imbarazzo . Josh si sistema nel letto e dice - Vieni ! - con una voce sia autoritaria ma anche dolce . Con imbarazzo mi stendo sul letto e Josh mi attira a se con un abbraccio , mi da un bacio sulla fronte - Buonanotte piccola - Quel nomignolo mi fa dare di matto pronunciato dalla sua voce , dalle sue labbra carnose . In quella posizione vicino a Josh mi addormento .

Sono in una camer a che non conosco è sui toni dell'azzurro , " Aspetta un attimo questa è la stanza di Josh , non c'è nessuno nel letto , mi giro e lo vedo davanti a me , rimango imbambolata dalla sua figura ha una maglietta nera e boxer dello stesso colore , appena mi vede mi fa un sorriso che interpreterei malizioso , si toglie la maglietta e godo del suo fisico perfetto tutto muscoli . Si stende sul lettto si avvicina a me e mi bacia , mentre continua col suo assalto mi toglie la maglietta e inizia a giocare con i miei capezzoli , poi scende verso l'interno coscia " Oh no ! vuole levarmi la verginità " , ma non riesco a muovermi per impedirglielo , quando sta andando in quel punto .....

sento qualcosa di umido sul mio viso poi sul collo in un punto ben preciso , senza neanche pensarci apro gli occhi e trovo il bel viso di Josh davanti a me , sorrido e vedo lui che fa lo stesso il suo sguardo si concentra sulle mie labbra - Posso baciarti ? - chiede Josh . Non posso credere che l'abbia detto veramente , arrossisco , ma non distolgo il mio guardo dai suoi stupendi ochhi verdi . Non so con quale forza sono impossessata ma mi ritrovo ad annuire . Il viso di Josh si addolcisce e si avventa sulle mie labbra che combaciano alla perfezione con le sue . Sento il suo sapore di menta e assaporarlo e sentirlo nella mia bocca è afrodisiaco . Il nostro bacio dura a lungo , finchè senza fiato ci stacchiamo . Josh sta quasi con l'affanno e i suoi occhi sembrano riplendere . - Buongiorno piccola - Oh Dio , quel nomignolo mi fa ansimare - Un bellissimo buongiorno ! Il più bello della mia vita ! - non se per le sue parole , ma mi ritrovo un sorriso stampato in faccia . Sorride si alza dal letto - Sto andando a fare la colazione - - Ok ! - . Esce dalla stanza e io mi alzo dal letto e su una poltrona trovo dei vestiti . Mi domando di chi siano , ma lascio i dubbi e mi vado a fare una doccia . Mi vesto e noto che è una gonna a vita alta nera e una maglietta a maniche corte verde menta e le scarpe di ieri sera . Senza neanche guardarmi allo specchio scendo le scale e sento un buon odorino , seguo la scia e arrivo nella cucina sempre sui tuoni dell'azzuro " Ma è fissato con questo colore . Noto che Josh è seduto al tavolo bianco e appena mi vede si alza e mi bacia . Ci stacchiamo - La tua colazione è pronta , Tost con prosciutto formaggio uova e bacon .- - Ma hai cucinato tutto tu ? - chiedo stupita . - Si - si limita a dire . Inizio a mangiare ed è tutto buonissimo . -Josh era tutto delizioso ! - dico appena finito - Grazie , ci facciamo una passeggiata ? - - Si usciamo ! - . Usciamo dalla sua casa e appena la superiamo mi imbambolo su una villa , ma un attimo questa villa è casa mia .

--------------------------------------------------------------------------------

Colpo di scena , che succederà

By Joe Wong


Un lampo d' amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora