P.O.V of Selena
Quando metto le braccia intorno alla vita di Josh sento di nuovo quella strana scossa che mi provoca piacere , mi fa rilassare e non so perchè . " Forse perchè ti sei innamorata ?" dice la mia vocina che assilla i miei pensieri e si intromette sempre . Forse mi sto davvero innamorando di lui , non lo so , ma inizio a provare qualcosa che non ho mai provato per qualcuno . Appoggio la mia testa sulla sua spalla e sento il suo profumo paradisiaco in men che non si dica mi addormento .
Dopo un po' mi sento accarezzare i capelli - Selena , Hei.... Svegliati ! - Poi sento un piccolo bacio sulla fronte e a quel punto apro gli occhi e vedo il bellissimo volto di Josh che mi guarda con gli occhi che hanno uno strano luccichio .
- Selena , su dai entriamo in casa - Io riesco ad annuire solamente per le troppa stanchezza e scendo dalla motto . Aprimo il suo cancelletto e non ci posso credere la sua casa si assomiglia esternamente alla mia , sarà sicuramente una coincidenza . Camminiamo per il viale buio , superiamo il portico ed entriamo in casa . Ha un ingresso sui colori caldi molto bello camminiamo avanti e giriamo a sinistra e facciamo le scale fino ad arrivare ad un ingresso sui toni tra il celeste , azzurro e un po' di viola .
- Dormirai con me ? - chiede imbarazzato .
- Che ? -
- Purtroppo non ho altre stanze e non voglio farti dormire su uno stupido divano , anzi preferirei dormire io sul divano e tu nel mio letto ! -
- No , ma che dicendo io dovrei dormire sul divano -
- Senti , tu dormi nel mio letto e basta e io sul divano , il discorso è chiuso -
- Ok ! -
Ci dirigiamo nella sua stanza che è bellissima tutta sui colori dell'azzurro con un letto a baldacchino al centro un armadio alla destra del letto , due comodini e un comò e uno specchio alla destra del letto . Seguo Josh che apre l'armadio e mi porge una maglietta - Per te piccola ! -
Lo guardo confuso e non riesco a capire perchè mi abbia dato una maglietta nera - Immagino che tu non abbia un qualcosa da metterti perciò ti ho dato una mia maglietta ! - Poi si gira , prende una coperta dall'armadio e lo chiude .
- Dove è il bagno ? - gli chiedo . Mi guarda come se fosse confuso ma poi dice - Alla porta accanto ! -
Seguo le sue istruzioni e vado nel bagno che è sempre sui toni dell'azzurro come la sua camera .
Dopo essere uscita e finito di avermi fatto una doccia noto in un attaccapanni un accappatoio nero e presumo che sia di Josh . Lo prendo e me lo metto per asciugarmi e sento il suo profumo che si inebria nelle mie narici . Dopo essermi asciugata mi infilo la maglietta e il mio sguardo cade su uno spazzolino blu notte . Non facendoci caso lo prendo e mi lavo i denti . "Mi sto lavando denti con lo spazzolino di Josh che bello " . Esco dal bagno e torno in camera , ma no lo trovo . Il mio telefono sta sul comodino ed è in carica , eppure non mi ricordo di averglielo dato , sicuramente lo avrà preso lui quando ero addormentata . Mi sistemo nel letto , ma non riesco a prendere sonno , sento qualcosa che mi manca , forse è Josh , mi immagino Josh che dorme affianco , saperebbe il massimo anche se ne sarei imbarazzata . Mi alzo dal letto ed esco dalla stanza fregandomene di essere in mutande e maglietta . Per il corridoio noto una porta di una stanza aperta , mi avvicino e noto Josh sul divano che cerca di dormire , mi avvicino ancora di più , ma sento che qualcosa si intreccia nei mie piedi e cado sopra di lui . Apre gli occhi e mi guarda sorpreso poi abbassa lo sguardo e mi fissa le labbra e non ho tempo di dirgli niente che si avventa sulle mi labbra . Chiede l'acceso della mia bocca che timidamente gli do e sento la sua lingua esplorarmi . Le nostre lingue si intrecciano e provocano dentro di me dei fuochi di artificio , le così. dette farfalle nello stomaco che in questo momento mi fecero sentire speciale .
STAI LEGGENDO
Un lampo d' amore
ChickLitUna ragazza di nome Selena Stern trasferitasi da poco in una villa bellissima pagata poco insieme a sua madre . Lei incontra un ragazzo di nome Josh Blade, i due vanno d'accordo da subito come un lampo il quale attraverso il loro sguardo sono stati...