Quel giorno Suga era stato come al solito sbattuto fuori dalla classe per aver dormito durante la lezione di storia, ma che ci poteva fare, era così noioso sentire la voce morta del prof che sorpassava i cent'anni, Suga sospettava che la storia l'avesse vissuta.
Lui era un ragazzo che andava bene a scuola, insomma, non era lo studente modello, ma i suoi voti erano buoni, sarebbe stato il primo della classe se non avesse quel suo comportamento menefreghista, pigro e sempre annoiato. Aveva un fisico asciutto ma tonico, bravo negli sport ma troppo morto per poterli praticare, i suoi capelli castani tutti arruffati, i suoi occhietti stanchi e marroni, il naso carino e le labbra leggermente carnose e rosee, e la sua bella pelle bianca come il latte, o forse lo zuccchero, ecco perchè veniva chiamato Suga, il suo vero nome era Min Yoongi, aveva 17 anni e frequentava la terza classe della sezione C.
Dopo essersi fatto un giretto per la scuola, passò a salutare la preside, erano in buoni rapporti dopo tutte le volte che la preside Choi lo trovò fuori dall'aula, stava per entrare, ma poi dalla vetrata vide una ragazza in piedi.
Aveva un cappello nero in testa, Suga adorava le ragazze che portavano i cappelli, era in piedi, dritta, un giubbottino color mogano in lana con il cappuccio in pelliccia e il vestitino nero, la gonna ampia che arrivava a metà coscia, le calze nere e le converse bianche, lo zaino grigio ai piedi e le mani in tasca. Aveva davvero dei lunghi cappelli ondulati color arancione.
Suga agrottò la fronte, dal profilo sembrava non averla mai vista, forse era nuova, quasi sicuramente, rivolse lo sguardo alla preside che stava compilando dei fogli impegnata, quando riguardò la ragazza, Suga si accorse che anche lei lo stava guardando, il ragazzo sussultò imbarazzato, senza volerlo le sorrise , sempre imbarazzato, poi se ne andò via.
Certo che quella tipa era davvero carina, il suo visino era dolce, gli occhi curiosi e le labbra rosse, le guance imporporate di un leggero rossore, quando i loro sguardi s'incontrarono lei aveva la testa inclinata in modo dolce, chissà chi era.
Annyeong, prima storia su wattpad, spero vi piaccia!! ♡
STAI LEGGENDO
My cute secret, my cute Love.
FanfictionSuga notò una ragazza in piedi, non l'aveva mai vista, ma quando lui e Joy si conosceranno, lui scoprirà un segreto davvero assurdo.