Capitolo 3

88 8 1
                                    


I giorni passavano e Joy era sempre più distaccata e disinteressata a socializzare con la classe, non ne voleva sapere di farsi nuove amicizie, preferiva rimanere sola in disparte a farsi gli affari suoi evitando di farsi scoprire. Suga la fissava sempre, di nascosto ovviamente, erano ancora compagni di banco ed era difficile per Yoongi perchè si sentiva fottutamente a disagio.

Non capiva perchè si interessase tanto a lei, aveva provato più volte a rivolgerele la parola o almeno a iniziare una conversazione, ma lei era fredda, e per lui era strano perchè di solito era lui quello apatico e asociale, era abituato alle ragazze rumorose, chiassose e oche, ma Sooyoung era così diversa, calma, tranquilla, seria, niente aegyo o cose da bambina, una ragazza matura, forse era per quello che Suga era atratto da lei.

Quel giorno era il solito, lei seduta zitta al proprio banco, e lui in piedi alla porta a guardarla mentre parlava con Jimin 

-Hyung hai la fissa per lei! -disse il minore

-No.

-Si, provaci con lei a questo punto.

-Ma non mi piace!

-Ceerto.

-Idiota.

-Hyung hai notato che porta sempre il cappello? -chiese Jimin, Suga guardò la ragazza, ora che ci pensava era vero, aveva sempre il cappello in testa, non lo toglieva mai, li ricordava il ragazzo della classe accanto quello dell'aula 4 sezione D, si chiamava Zelo, era alto, i ciuffi biondi e il viso da bambino, anche lui era abbastanza serio e non si toglieva mai il cappello dalla testa.

L'arrivo del professore di scienze risvegliò Suga, fece la sua entrata con la sua aria stanca e stressata, i ragazzi si sedettero ai loro posti e la lezione ebbe inizio.

-Dunque, avete un'ora per scegliere un'argomento da portare per il progetto che dovrete esporre a coppie la prossima settimana.

-Professore possiamo stare con chi vogliamo? 

-No, siete a coppia con il vostro vicino di banco.



Suga's pov

No. Non voglio stare con lei, mi mette a disagio, è apatica! Mi mette quasi paura! Perchè è dannatamente silenziosa, sono io quello morto di solito, vedere una ragazza così mi fa strano.

Mi volto verso Joy, che di Joy non ha niente, e mi schiarisco la voce attirando la sua attenzione, lei mi guarda con quei occhi severi, quasi felini e mi faccio piccolo piccolo... che diamine Yoongi è una ragazza! 

-Che argomento vuoi fare? -le chiedo cercando di essere il più naturale possibile

-Non lo so, è indifferente. -risponde annoiata.. sarà dura.

A pranzo mangio stando in silenzio ascoltando le storie di Jimin, stanco delle sue fesserie mi avvio al bagno. 

I corridoi sono vuoti e un silenzio tombale e inquietante mi rilassa, da un'aula sorgo due figure, sono Joy e Zelo, che ci fanno insieme? Ma la cosa che mi sconvolge di più è che Sooyoung si è tolta il cappello e se lo è rimesso, posso sembrare stupido, ma giuro di aver visto delle orecchie da gatto!

Goffo come sono inciampo sui miei piedi creando un tonfo, subito mi alzo e vado in bagno sperando di non essere stato visto o sentito.


Joy's pov

Quanto mi piacerebbe aprirmi con Suga, ma non posso, che peccato, è così bello e dolce e il suo odore è.. wow.

Zelo mi ha chiamata per parlare di una cosa privata, ci conosciamo da tanto tempo e condividiamo un segreto che non possiamo assolutamente svelare, e lui mi fa le solite raccomandazioni, che noioso, non sorride mai questo.

Il cappello mi da fastidio, non lo sopporto, ma sono costretta a portarlo che diamine, me lo tolgo e mo sistemo meglio per poi rimetterlo sotto lo sguardo attento di Zelo, improvvisamente sentiamo un tonfo e mi metto il capello più a fondo spaventata, io e il biondo ci guardiamo negli occhi e tutti e due andiamo a vedere cosa o chi fosse alla porta, ma non c'è nessuno, improvvisamente sento un'odore dolce, è quello di Suga, Zelo mi guarda 

-Non è l'odere di Min? -chiede chiamandolo per cognome, io mi limito a guardarlo.

Era proprio lui, che mi avesse vista, e ora che faccio? Devo pure fare il progetto con lui! Aiishh!!

Devo stare attenta a Min Yoongi.


My cute secret, my cute Love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora