Capitolo 8

71 8 0
                                    


Suga' s pov



Avevo passato la notte in bianco, ero ancora scosso da quello che era successo, Joy con quelle orecchie.. Cristo.. Era davvero un gatto.. Era umanamente impossibile! Cioè, una ragazza gatto?? Cos'è, una Mew Mew?! Dovevo avere delle spiegazioni, dovevo!

Uscii di casa stanco, avevo delle occhiaie da paura, me lo ha fatto notare Woozi chiamandomi "Zombie Hyung", giuro che quando saremo soli lo faccio diventare la sorella che ho sempre voluto.

All'entrata a scuola vedo i miei compagni di classe, senza fiatare mi metto vicino a loro mentre gli altri parlano, ad accorgersi di me è Hyoyeon

-Cuore di ghiaccio hai dormito?

-No..

-Joy ti ha tenuto sveglio? -scherza Kai

-Ma che dici idiota.. -odio Kai, perchè quello che dice è sempre vero..

-A proposito di Joy.. sta arrivvando guardatela, avete notato che sta sempre con quello del quarto anno, Zelo. -dice sempre la bionda

-Dite che c'è qualcosa? -chiese Jimin

Ora li uccido tutti, NON C'È NIENTE! Mi fa arrabbiare che pensino queste cose.. insomma.. Joy mi ha detto che sono amici..

-Mi da fastidio che porti sempre il cappello. -affermò Hyoyeon

-Voglio vederla senza.. -disse Kai

-Non dire così che Suga si arrabbia.. -mi stuzzica Sehun, fottuto biondo ossigenato.

Alzo gli occhi al cielo e guardo Sooyoung, sospiro. Voglio parlarle.

Quando entriamo a scuola mi metto all'armadio a prendere i libri, dopo aver chiuso l'anta dell'armadio mi appoggiò al muro e guardo su, mi sento male, molto male.

Vedo Hyoyeon poggiata a Kai, Joy le passa davanti e lo sguardo che si scambiano quei due non mi piace, la bionda si avvicina a Sooyoung e le toglie il cappello.





Joy's pov


No. Non ci posso credere, mi hanno tolto il cappello, la cosa strana è che mi sento ancora coperta, vedo tutto buio.

Sono sotto.. un braccio? Qualcuno mi ha coperta con la propria giacca e mi tiene proprio sotto braccio, è Zelo, sicuro.. ma questo braccio sembra essere un braccio più esile, Zelo è più possente. E questo è l'odore di Yoongi.

-Suga ma che fai? -chiede Hyoyeon

-Fatti gli affari tuoi, lasciala stare!

Suga mi ha appena difesa. Iniziamo a camminare insieme, io ancora coperta da lui, ad un certo punto si ferma dopo aver fatto qualche scala, mi lascia libera e mi porge il cappello guardandomi.

-Grazie..

-Di niente.

Rimaniamo in silenzio, gli sono davvero grata, mi ha letteralmente salvata.

-Suppongo.. che ti devo delle spiegazioni..

-Se vuoi..

-Che vuoi sapere?

-Amh.. beh.. perchè hai delle orecchie da gatto?


Faccio un respiro profondo.


-Hai mai sentito parlare di ibridi?

-Si.

-Beh, sono un'ibrido, in Giappone ce ne sono molti.. specialmente gatti..

-Pensavo che fossero una leggenda..

-Beh allora hai una leggenda davanti a te.

-Ma.. come è successo? -chiese curioso, nei suoi occhi vedevo un luccichio, sembrava un bambino in un negozio di caramelle

-Ci sono nata.. ti spiegerò questo pomeriggio, ora abbiamo lezione, va bene?

Lui annuì, ci avviamo verso l'uscita di quello stanzino ma lui mi fermò

-Joy posso.. -chiese vago guardandomi la testa, io sospirai, mi tolsi il cappello mettendo in mostra le mie orecchie.

Suga sorrise eccitato, mi toccò un'orecchia acarezzandola, il suo tocco era piacevole, davvero piacevole, ma lo scansai malamente o mi sarei messa a fare le fusa, dico davvero.


My cute secret, my cute Love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora