Capitolo 5 "Ricordo di un momento d' infanzia"

87 9 1
                                    

<<Harry!>>urlai.
Ma non mi sentiva e correva sempre più veloce, perché voleva prendere a tutti i costi quel nastrino sull'albero.
<<Nina! Corri dai dobbiamo prenderlo>>.
<<Harry! Non c'è la faccio, ma poi sta troppo in alto>> arrivai sotto l'albero, e alzai lo sguardo per vedere il nastrino, era un nastrino rosso, ma stava su un ramo troppo alto per noi
<<Dai Nina, muoviti a salire>>.
<<Harry ho paura>>gli dissi guardandolo negli occhi.
<<Nina sei una fifona>>mi disse ridendo.
<<non sono fifona Harry, ma noi siamo piccoli, dai scendi, lo compriamo un nastrino>>
Lui mi guardò e mi fece una linguaccia<<Nina, non sia piccoli abbiamo 8 anni!Siamo grandi saliiii>>mi disse allungando la mano.
<<Va bene, Harry>>afferrai la sua mano e mi arrampicai sedendomi vicino a Harry.
<<Bene Nina, ora io mi alzo in piedi,tu mantieni le caviglie e cosi prendiamo il nastrino>> così feci e gli afferrai le caviglie mantenendole sul ramo ferme.
<<Harry!>> e poco dopo ci trovammo a terra.
<<Sii!>> urlo Harry alzandosi da terra.
<<Ahi!>>dissi vedendo un taglietto sul polso.<<Nina che hai?>> mi disse Harry e io gli mostrai il polso.
<<Guarda>>mi disse mostrandosi il suo polso.
Aveva lo stesso taglio.
<<È colpa tua Harry, perché dovevi prendere quello stupido nastrino>>gli dissi stringendo il polso.
<<Nina, forse è perché siamo migliori amici e se mi faccio male io , anche tu devi farti male>>
<<Stupido>>gli dissi voltandomi e dandogli le spalle.
<<Posso dirti una cosa o ora sei arrabbiata con me?>> mi disse toccandomi a spalla.
<<Okay>> gli dissi guardandolo negli occhi verdi.
<< Questi tagli, sono le chiavi dei nostri cuori.>>
<<Io ho la tua>> gli dissi << ed io la tua Nina>> mi disse
<<Nessuno potrà mai rubarcele>>gli dissi.
Harry sorrise e sul taglietto legò il nastrino che era riuscito a prendere.
E cosi ci abbracciammo, ci alzammo e mano nella mano tornammo a casa.

&quot;Tu che mi hai salvata mi hai distrutta &quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora