Ero me mio letto quando la sveglia inizio a suonare erano le sette di mattina, e non vedevo l'ora che fossero le nove.
Oggi io ed Harry dobbiamo passare un giorno come qualcos'altro, al solo pensiero alzai le copete fino alla testa.
Ha detto che mi avrebbe portata in un posto speciale, e non so ancora cosa indossare.
Così decisi, di alzarmi per fare colazione.Scesi di sotto e i miei non c'erano, così andai in cucina e trovai sul frigo un post it:
"Buongiorno Nina, oggi avevamo molte cose da fare a lavoro. Ci vediamo stasera a cena baci."
Aprii il frigo e presi del latte ,poi presi i cereali , una ciotola con un cucchiaino, e feci colazione.
Finita la colazione misi la ciotola nella lavastoviglie e salii sopra.
Andai in bagno e mi feci una bella doccia e lavai i capelli.
Uscita dalla doccia, asciugai i capelli e li lasciai cosi, naturali con delle onde sulla lunghezza.
Andai in camera mia e scelsi cosa indossare.Così optai per un pantaloncino di jeans alto in vita con una maglia color crema a giro manica, e sopra indossai una camicia velata della stessa tonalità del pantaloncino,un po più lunga aperta, con un paio di converse bianche.
Mi guardai allo specchio, e vabbe dai sono carina. Misi un po di fard sulle guance e un velo di mascara.
Ero pronta!
Presi in telefono e scesi in salotto ad aspettare Harry.
Appena presi il telefono per controllare un po i social, mi arriva un messaggio.H: piccola nanetta malefica, svegliati che tra un po arrivo.
Xoxo H.
Me: È inutile che firmi con "H"
So che sei tu! Comunque sono già sveglia da un po.H: Ho scritto così per fare il misterioso! Comunque, a saperlo venivo prima da te...
Me: è inutile fare allusioni Styles!
Ti conosco..H: Visto che mi conosci, dovresti sapere che sono fuori la porta!
Me: che? Non fare lo scemo!
Inviato il messaggio,mi alzai ed andai ad aprire la porta, ma non c'era nessuno.
Me la pagherà stupido Styles!
Appena chiudo la porta, qualcuno mi tappa la bocca con una mano e mi prende in braccio.
Inizia a dimenarmi, ma non vedo nessuno.
E improvvisamente, vengo buttata sul divano.<<Hay avuto paura vero nanetta?>>
Appena mi giro trovo un Harry tutto divertito.
Così mi alzo e lo trascino su divano,posizionandomi di fronte a lui
<<sei un stupido! Ma cosa ti dice la testa!Mi hai fatto paura>> gli dico per poi voltargli le spalle.
Così lui mi prende per i fianchi e mi fa girare,<< Dai piccola, non mettermi il broncio, oggi è un giorno speciale>>
Così mi volto e trovo un Harry con una faccia sorridente, come si fa tenere il broncio ad un ragazzo così.
<<Okay, Styles perdonato>>
STAI LEGGENDO
"Tu che mi hai salvata mi hai distrutta "
CasualeLei è Nina Pereyra, una ragazza solare, Lui è Harry Styles la causa del suo sorriso, Lei è diversa, Lui la fa sentire diversa, Lei è la classica ragazza che si tiene alla larga dai disastri, Lui la causa dei suoi disastri, Lei si sente persa senza d...