Capitolo 1.

90 4 3
                                    

Vivevo tranquillamente nel Wall Sina .

Nel mio distretto ovviamente ci sono tutti nobili è come tutti , frequentavo l'università. "Un privilegio" mi ripetevano i miei genitori -è un grande privilegio , frequentare un università e prendere una laurea- ma dentro di me pensai , a cosa poteva servire una laurea in un mondo che veniva divorato ogni giorno da dei giganti? Ma purtroppo dovevo stare alle regole è l'idea non mi piaceva molto. Mi consigliarono di intraprendere carriere come "politica" facendo parte del ceto alto della società , la mia idea di frequentare qualcosa a livello d'arte fu totalmente bocciata dall'inizio-Artisti? No mai!- cosi mi risposero , siccome non mi andava imparare tutte quelle leggi tutti quei bla ,bla , bla... decisi di intraprendere le lingue. Meno male che non bocciarono anche quella! Mio fratello invece cantava nei più bei teatri della capitale delle volte , duettavo con lui avendo anche io una bella voce , ma molti anzi parecchie donne si lamentarono perché "ammaliavo" i loro mariti o fidanzati e cosi raramente cantavo con mio fratello , dobbiamo anche ammettere che sono in "età di matrimonio" mi ripeteva mio padre , ma io non ne volevo sapere di sposarmi , su questo non potevano dettarmi regole . -Selene-entrò mio fratello nella mia stanza-ogni giorno sei sempre più , bella!- io mi pettinavo allo specchio e osservavo i miei occhi come il mare , malinconici ma belli allo stesso tempo , i miei capelli lunghi fino alla schiena mossi sul mio fisico esile e leggero come una bambolina , il mio viso era perfetto , nessuna imperfezione , nessun brufolo insomma tutto quello che qualcuno potrebbe desiderare,no? -George , tu esageri sempre con i complimenti!-posai il pettine sul mobile dove c'era il mio enorme specchio -Non esagero sorellina , ma io sono geloso perché sei sempre più bella ! - gli sorrisi e sospirai- Io vorrei tanto scappare da qui - lo guardai , mio fratello a sua volta mi guardò e incominciò a ridere-tu qui hai tutto ! Perché ti ostini a voler scappare? - mi voltai verso la finestra- vorrei uscire fuori dalle mura e..- George venne verso di me e mi prese per le spalle-LO SAI CHE NON PUOI , CHE NON SEI...- abbassai lo sguardo-Non ripeterlo , non ripetere che sono metà pesce !- George si morse il labbro - Io non volevo dire che sei metà pesce , solo che non sei...-lo guardai mettendo le mani sui fianchi-non sono umana , beh neanche tu lo sei fratello caro , hai una voce che... potresti comandare il mondo ! - George incominciò a ridere-neanche tu scherzi ! - George incominciò a fare varie imitazioni di contesse e disse -Voi , non fate più cantare vostra figlia ! Lei è un mostro ammalia gli uomini!!!!- incominciai a ridere - George sarebbe bello arruolarsi nella legione esplorativa ! - George sgranò gli occhi-TU COSA ? NON CI PENSARE MINIMAMENTE DI ARRUOLARTI NELLA LEGIONE - lo guardai- Vorrei farmi un giro nel wall maria e andare li - George mi guardò a sua volta- mi ascolti quando parlo?- agitai la mano- domani voglio andare al wall maria e c 'è anche una festa ! - George incominciò a sospirare - Cosa diremo ai nostri genitori?- lo guardai-diremo che staremo da qualche conte o contessa non so sei tu quello che inventa GEORGE ! - aprì l'armadio è in un angolino c'erano dei vestiti da "poveri"-i vestiti sono qui George , quindi domani si va !- George si sedette sul letto -anche se ti dico di no , tu andresti da sola - gli sorrisi furbamente-Esattamente !- George si alzò e mi disse -Bene , allora domani preparati che andiamo al wall maria !- contenta mi addormentai nel mio letto e spensi la luce .

La mattina dopo , tutta la mia servitù mi sveglio e mi portò la colazione a letto , dopo aver finito corsi dritta in bagno e mi lavai sempre aiutata da loro , mi misero un vestito rotondo blu con del pizzo sulle maniche e una cuffia dove andavano i capelli dentro , era la divisa della mia università e dovevo sempre indossarla , infatti c'era lo stemma del wall sina . Cosi la mia carrozza era pronta per accompagnarmi e mio fratello George ne prese un'altra , per andare a prendere lezione all'accademia di musica . Mentre la carrozza faceva il suo giro quotidiano io guardavo fuori dal finestrino le nuvole . Avevo sempre desiderato essere una nuvola , libera da tutto e da tutti , poter stare in cielo e non pensar a nulla ed essere cosi candida e bianca e assumere specialmente ogni forma che volessi . Arrivati a destinazione la carrozza arrivò davanti alla mia università e il cocchiere mi aiutò a scendere porgendomi la mano , le mie scarpette col tacchettino erano in bella mostra . Ma i miei occhi subito notarono qualcosa , lo stemma delle ali della libertà! Cosa ci faceva qua la legione esplorativa? Cosi subito dopo che la carrozza se ne andò mi misi a seguire con in mano i miei libri dei ragazzi in divisa . Tra di loro vedevo un ragazzo biondo dagli occhi azzurri , una ragazza con la sciarpa rossa e un altro ragazzo con un ciuffo biondo che faceva più rumore di tutti , atteggiandosi! Cosi decisi di camminare dietro e feci finta di scivolare addosso al ragazzo biondo -Oh scusami , davvero ti avrò schiacciato con questo vestito- notavo subito che era diventato rosso peperone ma adoravo delle volte comportarmi cosi ! Cosi mi alzai con fatica e lui mi prese i libri e mi disse -n...o....n..... pre-occu---parti--- - Li guardai - Ho notato che siete della legione esplorativa ! - gli sorrisi -si-mi disse il ragazzo che si atteggiava -tu fai qualche cosa ?- mi chiese la ragazza con la sciarpa -Io vado in quell'università proprio li!- gli indicai la costruzione enorme - e cosa studi ?- mi disse il ragazzo biondo molto entusiasto - civiltà e le lingue che prima esistevano - gli sorrisi .-oh- disse il ragazzo che si atteggiava -qualche riccona-disse alla ragazza con la sciarpa , ed ecco che mi giudicavano per il mio ceto sociale .-Comunque-porsi la mano al ragazzo che si atteggiava-Io mi chiamo Selene - lui sorprese ricambio e mi disse -Io mi chiamo Jean , lei è Misaka e lui Armin - sorrisi e a tutti e tre - felice di avervi conosciuta allora - si sentiva qualcuno gridare -ARLERT , ACKERMAN , KIRSCHTEIN PERDETE TEMPO , E COLPA SEMPRE DI JEAN CHE CIVETTUOLA CON LE RAGAZZE DEL WALL SINA PER SPOSARSELE E AVERE LA BELLA VITA !- Jean si girò e disse-MALEdeTTO JEAGER IO TI UCCIDO - Armin mi venne vicino e disse -scusaci Selene , ma dobbiamo proprio andare -gli sorrisi-ci rivedremo - cosi girandomi mi avviai verso la mia università per iniziare i corsi .

Sentivo che avrei fatto parte anche io di quell'armata!

La sera arrivò subito e George entrò nella mia stanza , io stavo mettendo i panni diamoci "poveri" per non dare apparenza , mio fratello mi guardava -come sto?-George mi disse-come sempre sei bellissima , ma dobbiamo andare per arrivare al wall maria - di fretta e furia uscimmo dalla finestra e non notandolo prima , mio fratello anche lui non scherzava , era molto bello e attraente , avrebbe fatto conquiste stasera. Dopo aver preso la carrozza , ovviamente pagammo il cocchiere per non dire nulla , dopo un ora arrivammo al wall maria . Le feste li , non erano noiose come quelle fra nobile , ma mi piacevano per la vivacità e la solarità delle persone e con tutti i problemi che avevano festeggiavano ed erano sempre col sorriso sulla bocca.Cosi io e mio fratello ci dividemmo -Mi raccomando Selene , non perderti e ci troviamo qui fra 40 minuti ! Poi proseguiamo insieme ! - sorrisi a George e gli dissi -VA BENE - tutta contenta mi immischiai tra la gente e incominciai a ballare , ma tra le persone vidi i ragazzi incontrati questa mattina -Ciao - mi avvicinai , loro rimasero straniti io gli andai vicino-ehm come dire , sono la ragazza di questa mattina Selene- loro mi guardavano meravigliata -Ma cosa ci fai qui ? - li guardai-Io amo il wall maria - sorrisi , uno di loro disse -UNA BIRRA PER FAVORE- ero tentata nel prenderla ma addocchiai una bancarella piena di dolci -Ragazzi , vi dispiace se vado un attimo a prendere dei dolci ? - tutti si guardarono e dissero -No , possiamo riservarti il posto per dopo !- mi disse Armin -Per me va bene - mi alzai aggraziata come una farfalla e tutti rimasero sorpresi .

Avvicinandomi alla bancarella , presi i soldi e comprai molti dolci che mi furono messi in un sacchetto , seduto tra le grandi file della festa c'era un uomo dagli occhi di ghiaccio , con la divisa della legione e in quel momento mentre camminavo i nostri sguardi si intrecciarono e non potei dimenticare i suoi occhi , freddi come se avesse visto milioni di morti , i suoi occhi esprimevano che non aveva più paura della morte , mi davano questa impressione. Ma sfortunatamente incontrai mio fratello -Selene hai ritardato ! Dove sei stata?- lo guardai-Sono andata a comprare dei dolci e poi mi sono seduta al tavolo con dei miei ami...- George si arrabbio è non aveva torto , spesso facevo di testa mia -Vieni anche tu George , sono simpatici ! - mio fratello tra mille sospiri , venne con me e ci sedemmo al tavolo con quei ragazzi-Oh eccovi- ci dissero-Lui è mio fratello!- dissi -George - George alzò la mano e disse -Heilà!- ma all'improvviso arrivò un ragazzo beh sicuramente non era un ragazzo ma aveva l'aria cosi giovanile con dimostrava i suoi 30 anni -Oi Eren , vedi di ..- Eren sbuffò .-Aspettate -mi alzai-Tu sei EREN? - Il ragazzo si girò e mi disse -si- andai vicino a lui e lo abbracciai- Tu ci hai salvato tutti , mi sono sempre chiesta chi fossi - il ragazzo timidamente arrossì , anche se Mikasa mi guardava malissimo , ma all'improvviso arrivò l'uomo dagli occhi di ghiaccio , appena i miei occhi lo videro , il mio cuore iniziò a ballare -Erwin Smith- lo chiamarono degli uomini . Quell'uomo lo conoscevo , ma solo di dicitura , Erwin Smith il famoso comandante della legione esplorativa .

Anche io ero strana come Eren , come disse mio fratello ero "diversa" , beh sono una sirena.








Salveeeeee

Biennn , questo capitolo l ' ho partorito mentre diciamo mentre ero all'uni , ma già era molto che pensavo di scrivere questa cosa qui... bene vediamo se avrà molte visualizzazioni lo continuerò , avrà anche un immagine provvisoria perché non ho tempo per crearne una e quando avrò tempo lo farò (?) , non preoccupatevi , chi segue la mia fan fic su Diabolik Lovers , NON DEVE PREOCCUPARSI perché quella proseguirà sempre ogni sabato ! Mentre questa fanfic se avrà visualizzazioni come ho già detto la continuerò e cercherò di aggiornarla la domenica ! Quindi commentate e fatemi sapere che ne pensate , se avete apprezzamenti se vi piace questa idea , insomma ditemi qualcosa perché per me e fondamentale!

Vi voglio bene !

Mizuki

Ps. Posso dirvi che Selene non è una sirena normale!

Selene , nella legione esplorativa.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora