Questo , era tutto quello che ricordavo , il mio ultimo spettacolo e il primo incontro con Erwin Smith.Ora posso dire di vederlo tutti i giorni , perché finalmente entrai nella legione esplorativa.
Ora tutti vi chiedete , come sono entrata?
Semplice , ho deciso di lasciare tutto , quando dico tutto significa TUTTO, perfino una mia parte di eredità , mio padre non ha potuto controbattere sulla mia scelta , mia madre piangeva dalla tristezza dicendomi "i giganti ti mangeranno".
Grazie madre.
George è rimasto li , quando me ne andai , non mi guardò minimamente in faccia dal dolore .
Entrai nella legione , grazie l'appoggio di mio fratello Anthony che parlò con Erwin Smith (non so cosa si siano detti) ma POOF , ora mi trovo qui.
Avevo il diritto di una mia stanza , ma comunque i letti non erano comodissimi.
Eh..... era il mio primo giorno da recluta.
Mi sedetti davanti a uno specchio e incominciai a pettinarmi-Ragazzina...-aprì di scatto la porta il caporale Levi Rivaille-posa quella spazzola di merda e mettiti la divisa! –chiuse la porta sbattendola- Brrr che paura....-
Problema numero uno.
Non sapevo come mettere la divisa.
Mentre prendevo le cinture , non sapevo come indossarle! Era un vero dramma per me , non sapevo dove infilare il giusto passante ! Cosi aprii la porta e trovai quel ragazzo che si atteggiava quella volta davanti alla mia universià : Jean.
-Hey tu – gli dissi indicandoli-chi io ?-mi disse- si proprio tu , vieni qui!-gli dissi facendo il gesto con la mano per invitarlo ad entrare nella mia camera , lui era timidissimo e incominciò ad arrossire , ma per fare lo spaccone rideva – che cosa mi ridi?-lo guardai severa- Senti , Jean , giusto? Tu devi aiutarmi a mettere queste cinture!-gli dissi prendendo le cinture tra le mie mani-io non so metterle!- lui incominciò ad arrossire-devo.metterti.le.cinture.-io gli dissi-si !- lui rispose-ah.quindi.... devo toccarti il corpo!- lo guardai girando gli occhi-SI , SENTI cerca di contenere i tuoi ormoni e mettimi queste cavolo di CINTURE! – Jean obbedì al mio ordine , con le mani un po' tremanti e il rossore in viso anche se faceva sempre lo spaccone , mi indicava come mettere nel modo la cintura . Le cinture erano molto complicate da mette , mi disse. Ed era normale che volevo un aiuto. Mi fece vedere tutti gli agganci dove andavano posizionati e soprattutto dove dovevo mettere la manovra tridimensionale che mi serviva per muovermi in aria . Quando finalmente Jean aveva finito di legarmi come un salame mi guardai –bene..- non riuscivo neanche a muovermi-come vi muovete voi..-facevo dei passettini ma subito caddi a terra- e troppo stretta !- Jean mi disse- ci farai l'abitudine !- aprì la porta e disse-Scusami Selene ma io devo proprio andare , fra un po' e il mio turno e se poi mi vedono in camera con te ... -lo guardai e gli dissi-oh ehm ok vai ci vediamo in giro ! Ciao – cosi mentre chiudevo la porta una mano l'afferrò-hey stronzetta!-mi disse molto probabilmente il caporale –te ne vuoi andare di nuovo dentro?-lo guardai-ehm-girai gli occhi-non lo so..- mi prese per la mano e mi buttò a terra-vedi di comportarti bene o ti rispedisco a casa tua!- quando il caporale se ne andò io mi alzai pulendomi il fondoschiena – ma questi non sono modi di comportarsi!- pensai fra me e me – ti abituerai-mi disse la ragazza con la sciarpa-eh?-gli dissi io- La vita e dura qui Selene !- mi disse per poi lasciandomi li come una stupida.
Forse ero una stupida? Non sapevo come reagire , vedevo quelle persone cosi forte e io non mi sentivo "forte" . Quando una ragazza venne verso di me e mi diede delle carte – Selene , devi portare queste carte nell'ufficio di Erwin Smith-la guardai –davvero dici? Chi ti ha dato l'ordine!?-lei mi rispose con solo-il caporale!- mi diede le carte in mano e mi indicò l'ufficio del capitano-Buona...Fortuna..-mi disse per poi andarsene , aveva la coda di cavallo e mentre correva andava di qua e di là .
Io ero li , davanti quell'ufficio dove c'era un uomo molto importante per me , non sapevo cosa fare se bussare due volte o tre volte . Bussai!
Lui disse-avanti!-
Entrai e sorseggiava del tè molto probabilmente- Oh , Selene!-mi disse guardandomi –Sono venuta a darvi queste carte ordine del caporale!-dissi tutto ad un fiato senza prendere il respiro- sei stata molto gentile , beh io ti ho anche convocata per chiacchierare un po' con te!- Disse accavallando le gambe da sotto la sua scrivania , ora davvero stavo per morire –Beh...ditemi...- alzai lo sguardo verso di lui – Selene , io ho parlato con tuo fratello Anthony –risposi-si!- Erwin mi guardò con i suoi occhi di ghiaccio toccandosi il suo smeraldo verde al collo- abbiamo un po' discusso su di te! Mi ha detto che hai una bella voce! Ma oltre quella hai anche qualche potere in più! –deglutì , stavo sudando freddo- beh il controllo totale della voce lo ha mio fratello , signore. Io ho una bella voce ammaliante ma lui mi supera , io ho un potere in più , signore! – Erwin mi guardò come se fossi un lupo da scagliare su delle pecore- dimmi , che potere hai ?- abbassai gli occhi toccandomi e stringendomi le ginocchia-io posso controllare l'acqua , signore!- i suoi occhi si illuminarono- hai qualche altra cosa , tuo fratello mi ha elencato altre qualità...-sospirai- combatto molto bene con la spada ...- lui mi guardò-No ne hai uno che mi interessa !- mi scese una lacrima quello era il potere che non dovevo dire che mia mamma mi disse .
"Non dire mai , non dire mai tesoro di avere quel potere!"
-Posso controllare i giganti..signore!-
-Controllo dell'acqua , controllo sui giganti , bella voce , ottima combattente con la spada , non potevo non accettarti Selene ! –sospirai –asciugati quella lacrima-mi disse – ne avrai parecchie da versare , non voglio vederti versarle ora! – Erwin poi mi chiese un'altra cosa- e per il fatto della coda!-io sorrisi-oh.. la coda.. beh signore , quella viene solo con acqua di mare cioè acqua e sale di quella non dovete preoccuparvi!-Erwin accennò un sorriso-facciamo cosi , questa coda la teniamo per noi non ne farò rapporto con nessuno ne della tua coda e ne dei tuoi poteri se no sarai processata per essere un demonio! Come Eren! Per ora comportati normalmente e poi si vedrà-riprese a bere il suo tè e io stavo per alzarmi, quando...-Ah Selene-mi disse Erwin-siediti di nuovo , devo dirti un altro particolare-Mi sedetti di nuovo e lo guardai- tuo fratello , mi ha detto che hai molti pretendenti e mi ha chiesto se volevo sposarti!-
Mio fratello e pazzo.
-Ma io ovviamente gli ho detto di no , siccome sono sempre sulla vita e la morte nelle mie missioni , ma posso prometterti una cosa!-mi disse prendendomi una mano.-Posso proteggerti!-
Heylà! Ho pubblicato il terzo capitolo perchè e stato richiesto! Spero che leggerete la storia perchè proseguirà e ne vedrete delle belle ;).
Mizuki.
STAI LEGGENDO
Selene , nella legione esplorativa.
RandomSelene, entrerà nella legione esplorativa anche se non lo sa! Cosa gli succederà? Di chi si innamorerà? è perchè e cosi diversa dagli altri? Leggete per scoprirlo !