News

26 4 3
                                    

Buongiorno care e cari !
Ho appena notato che il primo capitolo è arrivato a 40 visualizzazioni o.O caspita e io pensavo che nessuno si cagasse questo libro !
Comunque se qualcuno vorebbe che lo continuassi vi prego di mettere un mi piace in questo post , molto probabilmente cambierò il secindo capitolo diversamente! La storia parlerá di una storia d'amore tra Erwin e la giovane aristocratica , siccome Erwin e molto più grande di lei terranno un pò segreta la relazione , non mancheranno le spedizioni , le morti ecc insomma ci sarà il tocco romantico ma anche purtroppo il tocco tragico .
Ditemi voi io posso accogliere ogni idea vostra , ditemi tutto :) , siccome SNK e stato il mio primo cosplay e il primo anime che davvero , davvero mi ha fatto allontanare da parecchie cose negative e amare ancora di più la lingua giappo e mi ha fatto avere la forza di andare avanti nel mio ultimo anno di superiori <3 , quindi se qualcuno davvero e interessato mi farebbe piacere un mi piace e un commento su qualche vostra opinione :) .

PER I PERVERTITI XD

Se ve le state chiedendo si ci saranno anche delle scene Hard , insomma ragazzi la non ci pensano due volte eh eh , un giorno lo stanno a fa e un giorno va a finire che sono morti !
Sará curioso vedere una giovane aristocratica con Erwin il comandante della legione esplorativa un uomo vissuto innamorato di una giovane e innocente pure ragazza!

Bene fatemi sapere...vi prego!

Mizuki.

Selene , nella legione esplorativa.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora