...
Ovviamente Angel e Mattew se ne vanno a spasso da soli e io rimango da sola con Alex, Roberto e questo Ryan.
È davvero simpatico, ci conosciamo solo da un paio d'ore ma parliamo come se fossimo amici da sempre..
Purtroppo la serata finisce e me ne devo andare, ma mi lascia il suo numero di telefono...*dopo qualche giorno*..
Sono sotto la doccia a canticchiare Blue Sky quando il telefono squilla.
È Angel.
Come al solito.
Esco dalla doccia quasi cadendo e bagnando tutto il cellulare.
Cazzo.
Rispondo.
"Disturbo?"dice lei
"Più o meno.."
"Stasera usciamo al campetto, ci sono anche Sara e Sophia"
"Vengo senz'altro"
"Ah ci sono anche Alex e Roberto come sempre"
..che palle, quei cristiani a volte non si sopportano...
Angel attacca frettolosa dicendomi che deve andar via.
Ore 21:30
Arrivo
Ci sono tutti!!
Angel, Amy, Sophia, Sara, Alex, Ryan, Rob...
Aspetta..cosa? C'è Ryan!!Parliamo tutta la sera, ormai ci conosciamo troppo bene!
Sono le 00:45 devo andare.. Mi dispiace, stavo parlando e mi stavo divertendo.I giorni seguenti parlo molto spesso con Ryan su whatsapp, mi parla di lui, della sua famiglia, e del fatto che non vive qui a Bari..
Non lo avevo detto?
Si, sono di Bari, mentre lui è di Molfetta.
Quelle sere era venuto per dei suoi parenti. Ci sono rimasta davvero di stucco.
In quel momento mi dice che forse non ci saremmo rivisti tanto presto.
In effetti, ci separavano 516 km.
..
E infatti per alcuni mesi parlammo solo tramite telefono.
Più passava il tempo e più aumentavano le chiamate, le ore passate a parlare.
Mi mancava.
Troppo.
Non sapevo perchè, ma mi mancava più di ogni altra persona, nonostante fosse passato poco tempo dal giorno in cui lo avevo conosciuto.
Mi preoccupavo davvero di non rivederlo mai più, anche se dentro di me, nel profondo, me lo sentivo che non sarebbe stato così.
Sapevo che prima o poi lo avrei incontrato.
Non so spiegare il perchè, a volte mi succede, di sapere qualcosa, di esserne certa, ho questo presentimento, e fino ad ora non mi ha mai tradito.
STAI LEGGENDO
My Reason.
RomanceUn'adolescente qualunque, 15 anni, Bari, Marlboro&Camel sigarette preferite, i soliti amici, genitori menefreghisti. Poi arriva lui.