...
Prendo la mia pochette e inizio a tirare fuori tutti i trucchi.
Prendo l'elyner e faccio una linea più o meno sottile, poi il mascara, un filo di rossetto e...puff,sono pronta!
"Ah no, le scarpe.."
Vado nella scarpiera,prendo i sandali e sento mia madre che mi dice "sono le 20..se non ti sbrighi non mangi!!!"
Le 20?
Cazzo.
Ma quanto ci ho messo a fare la doccia??
Ed eccomi in macchina, con il vestito giallo, la borsa, e il mio caro amico iphone, immancabile Iphone 5s.
Nel viaggio ricevo circa 10 chiamate di Angel che si lamenta del fatto che sono in ritardo.
Arrivo, saluto mia madre che torna a casa e mi diriggo in taverna con tutti gli altri.
Mangiamo da Dio.
Non c'è pizza migliore.
E serata migliore.
Le chiacchierate, le discussioni, le figure di merda...emh si, riusciamo a farci riconoscere ovunque!..
Sono le 21:30
Abbiamo finito di mangiare e andiamo al "campetto", una specie di punto di ritrovo del nostro paese..
Intanto la musica suona alle nostre spalle.
Alex e Roberto stanno per allontanarsi e gli chiediamo dove stanno andando.
"andiamo a fare incontro ad un nostro amico"
Nel frattempo Amy se ne va per via di un imprevisto e arriva Mattew, il ragazzo di Angel.
Tornano Alex, Roberto e...
Ma chi è quello?
Giusto, il loro amico.
Il suo viso mi è familiare...l'ho gia visto...su Facebook..ma sì, è l'amico di Victoria!!
Quella troia litiga con tutti, non sa mantenere un' amicizia.
Inizialmente non ci parlo, non lo conosco,
Poi mi rivolge la parola dicendomi per scherzo "Sapevi che Alex è un gay?"
"Sisi, Giò lo sapeva..." dice Alex.
Sa il mio nome adesso, mi sorride.
È simpatico.
Ah, ora che ricordo, si chiama Ryan...
STAI LEGGENDO
My Reason.
RomanceUn'adolescente qualunque, 15 anni, Bari, Marlboro&Camel sigarette preferite, i soliti amici, genitori menefreghisti. Poi arriva lui.