2 parte

37 2 2
                                    

Le lezioni erano finalmente finite , quel giorno era stato un completo casino , non avevo fatto i compiti ed Elis mi riproverò , se solo sapesse ...
Ormai ero arrivata , parcheggiai la macchina nel mio cortile , entrata in casa un odore fetido mi invase in pieno ,andai in cucina e iniziai a pulire , era tutto più pulito del solito , mi sembrò strano..
《Papà, sei a casa ?》 Nessuna risposta , neanche un lamento ... di solito era troppo ubriaco per rispondermi e quindi faceva alcuni versi ..
《Papà? Papà ?! 》 mi indirizzai verso la sua stanza , era lì disteso sul letto con gli occhi chiusi , una mano sul petto e una che penzolava fuori dal letto , tirai via le tende per illuminare un pò quella lurida stanza che io non pulivo mai , alcune lattine di birra stropicciate erano butate qua e là per la stanza,vicino al suo letto c'era una bottiglia di vino rovesciata...
《Papà su alzati.. non hai fame ?》 Gli chiesi mentre con il piede spostavo la bottiglia, ma lui continuava a non rispondermi ..
《Papà? Papà ?!》 La voce mi comincio a tremare , iniziai a strattonare il suo corpo ormai senza vita ...

Le lacrime riggavano il mio viso ,erano passati già due giorni dalla sua morte , quel lunedì diciannove dovevo andare al funerale di mio padre , l'assistenza sociale mi disse che dovevo essere data in affidamento a qualche familiare , ma  io non conoscevo nessun altro apparte mio padre , non mi aveva mai presentato nessuno , mi diceva sempre che non avevamo bisogno di loro, che noi due ce la potevamo cavare benissimo , e adesso ? Adesso mi aveva lasciate sola ....
《Sei uno stronzo!! 》 gridaì con la speranza che mi sentisse , ero al porto della mia città , il mare si trovava a cinque metri sotto di me ,quel giorno era veramente agitato, la mia voce risuonò per kilometri.... 《ti oddio , maledetto》 lo odiavo,lo odiavo per avermi lasciata sola ...

La terra ricopriva poco alla volta la sua tomba , mi sentivo vuota ,vuota e sola , avevo una maledetta vita di merda, con il braccio mi asciugai le ultime lacrime che bagnavano il mio viso , guardai per un ultima volta la foto di mio padre e poi corsi via ..
《Adeline, Adeline! Aspettami! 》 Elis mi stava inseguendo , Ma non riuscì a raggiungermi, ero sempre stata più veloce di lei ,saltai nella mia auto e sfrecciai via a tutta velocità ...

《Mi dispiace ,mi dispiace tanto ...》 ero seduta nel suo letto , con le braccia che stringevano le mie gambe al petto e la testa appoggita sulle ginocchia ... piangevo .. piangevo ancora , quei giorni non avevo fatto altro che piangere ..
Mi affiorava nella mente l'ultimo ricordo che avevo di lui ... l'ultimo schiaffo che mi Aveva dato , le ultime urla contro di lui , le ultime brutte parole
°sei un mostro , un maledetto mostro , muori stronzo , mi hai rovinato la vita° 《nooo !!! Basta》Non c'è la facevo più , ogni cinque minuti mi rimbombavano nella mente quelle parole , era come se vivessi lo stesso incubo all'infinito ...

Triin Triin Triin ... era già la terza chiamata a qui non rispondevo , questa volta decisi di guardare almeno chi fosse .. sul touch screen del mio IPhone, c'era scritto a grandi lettere il nome si Serena .. la ragazza dell'assistenza sociale ,
Decisi di rispondere ...
《P...pronto》risposi a singhiozzi ..
《hey Adeline , abbiamo trovato dei tuoi familiari ,ci abbiamo parlato e ti hanno accettata , anzi devo dire che erano proprio felici》 cosa ?
《Chi ?》
《I tuoi zii Adeline》avevo degli zii ?
《La sorella di tua madre》continuo Sara vedendo che non rispondevo .
《Oo..o..ok》stavo nuovamente per scoppiare a piangere..
《Adeline ,sono delle persone fantastiche ,non ti devi preoccupare ... davvero 》 Serena  provava disperatamente a consolarmi ,non mi interessava di loro , volevo solo avere un posto dove stare fino ai miei diciotto anni , piangevo per la paura di dover abandonare tutto e tutti ..
《Di dove sono?》 Chiesi con voce tremante , me lo sentivo ... lo sentivo che erano lontani , sentivo di dover andar via dal mio paese.
《Sono di Fox Adeline , un paesino del nord , ma potrai venire alle volte qui a rivedere i tuoi amici ,ne sono sicura》 si certo , fai tanto la positiva perché non sei tu che devi lasciare la Tua vita per andare in un posto sconosciuto ad abitare con persone sconosciute !
《Sì certo》gli dissi solo questo , non mi andava di parlare troppo ...
Mi asciugai le lacrime , tirai sù col naso e poi con voce ferma chiesi ...
《Quando si parte ?》
《Partirai domani ...》 non riuscivo a dire una parola , mancavano poche ore e sarei partita ...
《mi dispiace Adeline, domani ti chiamerò, verso le 3 del pomeriggio hai l'aereo, per questa sera , dovrai dormire da un amica ... 》
《Sì certo 》
《Mi dispiace dav...》 non le lasciai finire la frase , chiusi la chiamata e mi buttai a pancia in giù con la testa tra i cuscini per continuare a piangere ... odiavo la mia vita La odiavo !!

Ciao ragazzi spero la Storia vi piaccia , secondo me questo capitolo fa un pò pena , non mi piace granché , se avete dei consigli aspetto i vostri commenti... :) nel caso vi piace e vi va ... lasciate una ☆ baci :*

l'ultima dannata Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora