Il ritorno di Ran

418 17 5
                                    

Erano passati 5 mesi da quando Ran aveva ucciso il capo dell' organizzazione e da quando Shinichi era tornato adulto.
Quel giorno Shinichi e Sonoko camminavano insieme dopo una lunga giornata di scuola. Adesso erano d'avanti a casa di Ran, Shinichi si era ricordato che quando Ran tornava a casa apriva la finestra, quindi Shinichi guardó in alto ma, la finestra era chiusa quindi provó un sentimento di tristezza e solitudine. I suoi pensieri furono interrotti con la voce di Sonoko
Sonoko: sai percaso dove é finita Ran? tu torni e lei scompare!
Shinichi: ti ho detto che non so niente!
Mentre camminavano un taxi si fermò e una ragazza scese, Shinichi la guardó ma non riuscí a vedere il suo volto perché la ragazza portava un grande cappello. Quando la ragazza pagò l'autista si tolse il cappello e con stupore di Shinichi e Sonoko che per poco non svenivano...
Sonoko: Ran, dove sei stata mi sei mancata molto, non né potevo più di stare con Shinichi e detto questo la abbracciò.
Ran:anche tu mi sei mancata, e ricambió l'abbraccio.
Quando si sciolsero dall' abbraccio
Ran: Shinichi e tu non mi saluti?
Shinichi: stavo solo aspettando che finissi con Sonoko e detto questo la abbracciò. Era bello poter abbracciare interamente Ran stringerla a se e sentire la sua pelle a contatto con la sua!
Shinichi: Ran, per me é difficile dirti queste parole anche se te le ho già dette. Bhe Ran devi sapere che io... io...io.....io ti amo
Ran: anch'io ti amo
E da li partì un bacio che nessuno dei due si sarebbe mai dimenticato. Quel bacio era l'inizio di una lunga vita insieme, ma, una nuova minaccia incombeva su di loro!!!!!

Angolo dell' autrice:
Spero vi piaccia. Scusate gli errori. Se non vi piace o non vi convince qualcosa ditemelo nei commenti!!!!
Grazie♥♥

I love youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora