Capitolo 20

227 12 3
                                    

Pov. Ran
Il giorno seguente mi svegliai abbracciata a Shinichi con un mal di testa tremendo per i troppi pensieri che ho fatto ieri. Senza fare rumore, mi alzo e vado in cucina a preparare la colazione...
Ho preso una decisione e più tardi né parlerò con Gin (mio padre),Goro e Eri! Chissà avrò fatto la scelta giusta? Non so proprio ma secondo me era la più opportuna da fare...

Dopo aver preparato la colazione decido di prendere un vassoio e partare la colazione a letto a Shinichi,  appena entro in camera vedo la meraviglia fatta a persona,  il mio Shinichi che dorme a torso nudo con solo un paio di boxer, così decido di svegliarlo dandogli piccoli baci a stampo, appena si sveglia approfondisce il bacio...
Shinichi: piccola questo sì che è un risveglio favoloso e vorrei che lo facessi tutti i giorni!
Ran: sono felice che ti piaccia¡¡! Ti ho portato la colazione a letto, mangia!
Shinichi:mh buono
Ran: ho deciso che oggi dirò a Goro, Eri e Gin la decisione che ho preso e spero che vada bene per tutti!
Shinichi: sono sicuro che la decisione che hai preso sia la migliore  e poi io sono sempre con te, puoi contare su di me!

Dopo aver fatto colazione riordino la casa e chiamo i miei genitori adottivi dicendogli che nel pomeriggio dovevano venire a casa per discutere sulla decisione che ho preso...

Per quanto riguarda Gin, non so come contattarlo e non so neanche dove lo posso trovare quindi userò le mie doti di spia che ho imparato quando sono entrata nell' organizzazione tempo fa e lo troverò! Mettiamoci al lavoro!!

Ore 11:00
Dopo tre ore di ricerca sono riuscita ad arrivare nel nascondiglio di Gin, gli ho scritto una lettera che ho lasciato sotto la porta della dua casa se così si può chiamare e sono tornata a casa per aspettare il loro arrivo...

Ore 16:58
Marcano solo due minuti all'arrivo di Gin , Goro e Eri e sono agitatissima, decido di portare il piccolo Conan da Shiho così potremo parlare liberamente...

Pov. Shinichi
Sto ancora indagando su Gin, na ho trovato solo cose initili, decido di fare una pausa per poi riprendere la mia investigazione.

Ore 17:00
Sono ancora qui che investigo ma ancora niente.  Ran starà già annunciando la sua scelta ed questo mi preoccupa!!

Prendo un foglio di carta in mano e leggo...NON CI POSSO CREDERE urlo, devo correre, questo Ran lo deve sapere prima di annunciare la sua decisione...

Angolo autice:
Quale sarà la scelta di Ran?? Cosa ha scoperto Shinichi su Gin??? Io lo so ma non posso ancipare niente!♥_♥ Al prossimo capitolo!!   Ciaooooooooo

I love youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora