Pov. Ran
Pensare non é mai stato faticoso come ora, tutto per me é una cosa nuova, le persone di cui mi fidavo più degli altri, la mia famiglia mi ha mentito in tutto questo tempo e non capisco il perchè (?), se mi avessero detto prima che ero stata adottata, sarei rimasta con loro, almeno speravo, ma adesso non so cosa decidere, rimanere con i miei genitori o andare da Gin cioé mio padre...cosa faccio? Quale sarà la scelta migliore? La scielta che farò, sarà quella giusta? Troppe domande, troppi pensieri e nessuna soluzione. A distrarmi dai miei pensieri è il piccolo Conan che ha fame, dopo averlo allattato lo metto nella culla e gli canto una ninna nanna per cercare di farlo addormentare. Fatto ciò ricomincio a pensare quale potrebbe essere la scelta più giusta per tutti e specialmente per me...non so proprio, ma spero che sia quella giusta!
Sono esausta di pensare quindi ho deciso chi mi distrarrò con il karate e andrò ad affidare il piccolo Conan a Shiho mentre io staccherò la spina da tutto e da tutti!Pov. Shinichi
Odio vedere Ran così pensierosa, dimostra di essere forte tenendo tutto per se, ma sotto sotto è una ragazza fragile. Dopo quella notizia che ha ricevuto non è più la stessa, é più discaccata e fredda e questo non mi piace proprio è proprio per questo che sto indagando per scoprire sé Ran è veramente figlia di Gin, e sé Gin ha raccontato una bugia passerà a miglior vita perché nessuno può far soffrire la mia Ran più di quanto l'ho fatta soffrire io quando mi sono trasfotmato in Conan.Ore 18:00
Sto indagando da diverse ore e non ho trovato niente che potesse interessarmi sulla vita di Gin, ormai stanco decido di tornare a casa e di continuare domani ad indagare...Quando torno a casa le luci sono spente e non ci do molto peso perché Ran sa difendersi da sola e non ha bisogno di nessuno che la protegga!
Decido quindi di preparare la cena per fare una meravigliosa sorpresa alla mia Ran...Ore 18:30
Pov. Ran
Dopo aver passato tre ore a fare karate decido di tornare a casa, prima passando a prendare il piccolo Conan e poi torno a casaAppena metto piede in casa le luci sono spente e c'è solo una luce che viene dalla cucina così vado a vedere e mi trovo una scena bellissima e allo stesso tempo esilarante...
C'è Shinichi che con il mio grembiule da cucina che sta preparando la cena mentre canta una canzoncina. Senza farmi vedere e sentire vado ad abbracciarlo da dietro
Shinichi: amore sei tornata dov'eri??
Ran: ho deciso di staccare la spina per un po' e quindi sono andata a fare karate per distrarmi...
Shinichi: okay, adesso mangiamo che ho prearato una cenetta deliziosa solo per noi
Ran: okay mangiamo...Dopo cena andammo a dormire abbracciati e facendoci le coccole fin quando non ci addormentammo con il pensire di quale sarebbe stata la scelta migliore da fare...
Angolo autrice:
Hey, sono tornata, ed eccomi qui con un nuovo capitolo solo per voi! Spero vi piaccia! Fatemi sapere!
Scusate gli errori! Secondo voi quale sarà la scelta di Ran??? Bho io non anticipo niente...
Baci♥-♥
STAI LEGGENDO
I love you
FanficCosa succederebbe se Ran entrasse a far parte dell' organizzazione per trovare la formula inversa dell' apotoxina? Shinichi tornerebbe grande? L' amore di Ran e Shinichi vincerebbe su tutto e su tutti??