3 Settimane dopo***
Pov's Grace.
"baby i'm perfect,baby i'm perf-"
Bum.
Bloccai la musica e tolsi le cuffiette. Sentii dei rumori al piano disotto. Scesi e trovai la mia sorellina sul divano a guardare Peppa Pig. Aw,amore
La salutai e andai in cucina a cercare qualcosa da mangiare.Aprii la porta e vidi una scena orrenda. Mia madre che scopava sul tavolo dove mangiamo.......
"Scusate". Uscii dalla cucina,presi Selena le feci indossare le sue scarpe e la sua giaccettina azzurra e la portai da Federico con me.
*******
"Selena gioca con le bambole assieme a Benji,devo parlare con Fede". La feci avvicinare a Benji che mi sorrise. Ricambiai il sorriso e mi avvicinai a Fede.
"Fede io non ce la faccio piu'. Vedere mia madre cosi' prima per fortuna che Selena non era andata in cucina senno' avrebbe odiato mamma. Fede voglio trasferirmi con Selena dai miei nonni..."
Sospiro' e rifletee un attimo poi prese parola.
"E se venite da me? Vivo da solo". Chiese accarezzandomi la schiena.
"Sicuro?"
Annui' per poi sorridermi.
Lo abbracciai.
"Grazie Fede,tu si che mi capisci. Ti voglio bene"Tornammo da Benji e Selena.
Che cosa dolceee. Selena che giocava con i capelli di Benji e lasciava dei baci sulle sue guancie. Aw .****
Andai dai miei nonni con Selena. Presi i vestiti di mia sorella e dopo aver chiaccherato con mia nonna e nonno tornai a casa. Con me ci stava anche Benji quindi chiesi cortesamente a Benji di stare con Selena finche' non prendo una parte dei miei vestiti.
Salii in camera presi i vestiti piu' carini che avevo,le scarpe e ballerine,piastre,trucchi,pc,e qualche libro e scesi con la mia valigia. Dopo averla portata fuori da Benji andai in camera di mia madre. Li interuppi mentre faceva il suo lavoro sporco. Non mi vergognai anzi ne sono fiera.
"Mamma io non torno a casa per mesi,mi trasferisco con Selena. Quando avrai finito di fare il tuo sporco lavoro fammi un fischio. Addio"Entraii nell'auto di Benji e andammo a casa di Fede. Fede ci mostro' la casa e posai le valigie nella camera dove mia sorella voleva dormire con me . Andai in sala,restammo solo io,Selena e Benji. Fede aveva il turno di lavoro per un altra ora e mezza.
Parlammo e scherzammo. Selena si addormento' imbraccio a me. Ehm,adesso cosa dovremmo fare io e Benji?"Ehm..Grace,la tua canzone preferita?"
Chiese grattandosi la nuca.
"A Drop In The Ocean,e la tua?"
"Photograph di Ed Sheeran"
Rispose. Sorrisi non sapendo cosa dire. Guardai la mia sorellina dormire.Benji mi alzo'il mento,era a pochi centimetri dalle mie labbra. Si notava il suo blu sui suoi occhi. Cazzo. E'bellissimo.
"Grace.Vorrei che tu diventassi la mia fidanzata"
Soffio'sulle mie labbra per poi togliere la distanza e baciarmi a stampo.
Guardai le mie scarpe,ultimamente sono diventate interessanti da guardare.
Benji mi rialzo'il mento costringendomi di guardarlo negli occhi.
"Allora?Si'o no?"
Chiese.
"Si"sussurai. Sorrise e mi abbraccio'facendo attenzione a Selena.Ciao pipol Come state?Io bene.Vi piace il capitolo?
Scusate il ritardo ma ieri ero stamchissima. Come al solito lasciate due voti e postero'il prossimo aggiornamento.
Ciau
STAI LEGGENDO
Prendimi per mano[Benji Mascolo]
أدب الهواةGrace Irwin, due parole, un nome, una ragazza in attesa di scoprire la sua vera famiglia, il suo amore, il suo futuro... #410 in storie d'amore»» 09/03/2017 #320 in storie d'amore»» 16/04/2017 #206 in storie d'amore»» 03/07/2017 #14 »» 1/07/2018