"Luke,andiamo?"
Chiesi.
Luke annuì e partimmo per andare a prendere Benji e poi andarcene in America per una settimana.Ho sempre desiderato visitare l'America.
Sono in macchina sto guardando fuori dal finestrino,le immagini scorrono velocemente,poi all' improvviso vidi buio.
Il buio è una cosa di cui ho sempre avuto paura,il buio è qualcosa di terrificante."Gre,svegliati,dobbiamo prendere l"aereo!!"
Mi svegliò Benji scuotendomi il braccio.
Aprii lentamente gli occhi,realizzando che tra qualche ora sarò in hotel oppure a visitare la città.Entrammo in aereo-porto facemmo il check-in,e salimmo a bordo.
Ero in mezzo ai due ragazzi,stringevo la mano a tutti e due,ho paura dell' aereo.
Pian piano,vidi dalla finestra che ci stavamo alzando e cominciò il viaggio.:-:-:-:-:-:
Mi tolsi le cuffiette e apriii gli occhi,quando guardai Benji vidi un scena adorabile:
Benji stava giocando con una bimba nel sedile affiancato al suo."Luke,quanto manca ancora?"
Chiesi essendo stanca di essere dentro l'aereo.
"Poco,tra pochi minuti scendiamo"
Perfect!Appoggiai la testa nella spalla di Benji finché l'hostess avvisò di allacciare le cinture per scendere.
:-:-:-:-:-:
Siamo arrivati in Hotel,è abbastanza bello sisi.
"Numero della camera?"
Chiesi a uno dei due ragazzi che non mi davano retta."Ragazzi?"
Tirai una pacca sul culo a tutti e due. Mi guardarono male,scoppiai a ridere."Che camera abbiamo?"
Chiesi una seconda volta.
"Benji tu con lei,io vado nella mia"
"Numero 227"Disse Benji.
Prendemmo un ascensore e arrivammo al nostro piano.
"Ci vediamo dopo Luke"
Baciai la sua guancia e andai a cercare la stanza seguita da Benji.
"223..24...25..26..27 eccola!"
Aprii la porta e subito notai un letto bianco abbastanza grande.Mollai le valigie all' entrata e mi buttai sul letto."Ehi cacchina pigra,lasci a me tutte le tue valigie?"
Chiese il signorino alla porta che mi fissava,no,fissava il mio culo.
"Tu smettila di fissare il mio culo,che lo consumi"
Andai alla porta e presi solamente la mia borsa,tirai fuori un unicorno rosa e un panda blu,li portai con me nel letto e chiusi gli occhi sprofondando in un sonno.
Aloha chicas!
Come state?Domani ricomincia la scuola,voglio più vacanze :'(
Eheheh ci vediamo al prossimo capitolo :)
STAI LEGGENDO
Prendimi per mano[Benji Mascolo]
FanfictionGrace Irwin, due parole, un nome, una ragazza in attesa di scoprire la sua vera famiglia, il suo amore, il suo futuro... #410 in storie d'amore»» 09/03/2017 #320 in storie d'amore»» 16/04/2017 #206 in storie d'amore»» 03/07/2017 #14 »» 1/07/2018