Capitolo 30

2.6K 181 12
                                    

"Uh chi abbiamo,la piccola Irwin"
Le mie amiche si allontanarono da me e mi lasciarono faccia a faccia con Cara e le sue amichette.
"Irwin,ho scoperto che stai insieme a Davide"
Feci un passo indietro.
"Ehi,Irwin,devi sapere che Davide vuole solo scoparti,farti soffrire,secondo me ha ragione.Non vali niente,sei come un pezzo di carta"
Fine flashback
I ricordi mi vennero in mente ancora,ogni notte sognavo Cara a scuola quando mi minacciava o mi diceva cose crudeli.
~~~~
Pov's Benji.
"Fede,vado un' attimino da Cara a fare un bel lavoretto alle sue orecchie,ci vediamo.Ciao Danielle ciao Fede"
Salutai la coppia,uscii di casa e andai da Cara.
Arrivai nel giardino di casa sua.
Sua madre mi aprì la porta,andai in camera di Cara.
Eccola,la succhiacazzi.Era inginocchiata a succhiare un cazzo di uno.
Irruppi in camera dissi al ragazzo di uscire e presi Cara per i capelli.
La feci alzare tenendola per i capelli e la sbattei al muro.
Cadde a terra,piangendo.
Chiusi la porta a chiave e fissai Cara la succhiacazzi.
"COME CAZZO TI PERMETTI?"
"A fare?"
"Oh tu lo sai benissimo,non puoi minacciare la mia donna.Sei solo una bocchinaria gelosa,sicuramente sei gelosa per la sua bellezza,per il suo carattere,per la nostra famiglia,vero?Senti piccola bocchinaria,io a te non ci parlo più finché non cambi e diventi una ragazza diversa.Ah no,le puttane non cambiano,nascono puttane restano puttane,mi dispiace.Addio."
Uscii dalla sua stanza e vidi sua madre origliare.
"Scusami ragazzo,ma seriamente?"
"Cosa?"
"Che minacce ha detto mia figlia?"
"Ha minacciato la mia donna di uccidere lei e suo figlio che è ancora in pancia"
Dopo aver dato informazioni a sua madre andai a casa della mia donna.
"Ciao Dani"
"Uh Benji!"
"Come sta Alaska?"
"Bene,è su con Grace"
"Uh grazie,le raggiungo"
Entraii in camera di Grace.
"Grace"
"Sssh"
Era stesa sull' letto che cullava Alaska,che scena dolshiosa.
Appena la bambina si addormentò la posò sulla culla e si stese sul letto.
Mi stesi affianco a lei e le baciai il pancione.Tra qualche settimana nascerà nostra/o figlia/o,non vedo l'ora di vedere gli occhi di Grace negli occhi del nostra/o bimba/o.

"Amore"
Mi chiamò.
"Dimmi"
"Ti amo"
"Anche io Grace Irwin.Ti amo..comunque con Cara è tutto apposto,non ti toccherà più"
"Che hai fatto?"
"L'ho presa per i capelli,urlato contro e sua madre si è incazzata con la figlia"
"Quindi adesso potrò passare la mia vita con te?"
"Sì"

Akuna matata bradicornii,ho aggiornato finalmente eh?
Scrivete nei commenti che ne pensate del capitolo eeee niente..

Vi voglio bene


Pace,amore e sesso Larry :')

Prendimi per mano[Benji Mascolo]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora