Capitolo 13

3.1K 206 42
                                    

Vans o Converse?Vans sempree :')

~~~

-Tra milioni di sorrisi,ho scelto il tuo <3 -

"Benji è uscito l'album degli One Direction!!!"

Cominciai a sclerare e a saltare sopra al divano,poi però mi calmai quando Benji arrivò e me lo porse con le loro firme sopra...

Ehm sono calma sisi.

"GRAZIE BENJI!"
Gli saltai addosso circondandogli la vita con le gambe e baciare tutto il suo bel faccino :').

"Tutto per te,Grace"

"Aw dolshe"

:-:-:-:-:

"Ash posso venire con te a prendere i tuoi amici?"

"Dau vieni"

Salimmo in auto e per tutto il tragitto di andata ascoltai 'made in the a.m.' (N/A Per chi non lo sapesse è il nuovo album degli One Direction haha)

Arivammo in aereo-porto e Ashton subito trovo i suoi amici. Si abbracciarono e poi notarono me,piccola,timida,abbandonata da tutti Ahahah.

"Ash lei chi è?"

Chiese il biondo con degli occhi azzurri stupendi.

"Mia sorella"

"L'hai ritrovata?Sono contento per te"

Disse il moro.

Tornammo a casa e trovai mamma che preprava la cena.

"Shiao mamma"
Le lasciai un bacio alla guancia.

"Ti aiuto?"

"Prepara il tavolo per favore"

Feci come disse e poi la aiutai a servire la cena nei piatti.

Salii e andai a chiamare i ragazzi e scesi seguita da loro.

"Allora Grace,parlami un po' di te.."

Mi chiese Calum,credo sia così il suo nome.
"Bhe,non ho tanto da dire su di me"

"Sei fidanzata?"

Chiese Luke.

"Sì"
Gli sorrisi.

"Quanti anni hai?"

"17"

E mi fece altre domande.

"Mamma,ragazzi io esco!"

Avvisai tutti e andai da Benji,mi manca :/

:-:-:-:-:-:-:-:-:

"Ciao Benji"

"Grace,entra"
Il suo cane corse subito da me e cominciò a saltarmi sulle gambe.

"Gracee"
"Luuiss"

Ci abbracciammo.

Parlai con i due fratelli mascolo poi Luis andò a casa della sua ragazza e restai sola con Benji.

Silenzio.
Governava il silenzio.

Benji si stese sul divando e batte le mani sulle sue coscie.Mi sedetti come aveva detto e cominciammo a baciarci.Poi Benji mi portò in camera e li,cominciammo a spogliarci per poi fare l'amore.

:-:-:-:-:-:-:
Ci trovammo nel letto,nudi,io abbracciata a lui e lui che mi stringeva a sé.

"Grace hai mai pensato se avessimo una famiglia dopo esserci sposati?"

Chiese e poi continuò.

"Immagina noi due sposati e felici con una nostra famiglia.Una principessa e un principe da far crescere..pensa,sarebbe magnifico.."

"Già..lo penso anch' io"

Dopo 5 minuti mi addormentai..

Doppio aggiornamento amatemi!Volevo dirvi che probabilmente mio padre mi tira via il cellulare,pc,tutto per i miei scarsi voti scolastici.-.-"

Se non me lo tira via cercherò di aggiornare anche domani. Alla prossima,baci - S Xxxx

Prendimi per mano[Benji Mascolo]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora