Capitolo 5.

36 4 3
                                    

Lui la sera dopo mi lascio solo...in quella camera...senza nessun ciao e nessun ma...
Mi lasciò solo un bigliettino con cui su scritto "Buona fortuna cucciolo....addio".

Non so nemmeno se mi diede un'ultimo bacio sulla guancia. So che io quella mattina trovai il bigliettino, e non ebbi nemmeno coraggio di dirlo a sua mamma.

Non è facile andare dalla madre di qualcuno e dire "Sa, suo figlio è scappato di casa e mi ha lasciato un bigliettino".

A volte ho quasi paura di essere stato io la causa della sua fuga...ma attualmente non lo so. Nessuno lo può sapere, oltre che a lui.
Mi chiedo cosa gli sia passato per la mente quella sera.
Sarebbe bello scoprirlo, almeno non mi tormenterei con mille e mille domande.

La cosa che mi tormenta di più è che quell'ultimo giorno con lui fu un giorno di merda... fui molto stronzo nei suoi confronti...

-Flashback-

《Louis! Dammi il mio zaino o farò tardi!!》urlai da fuori del bagno.
Avevo dimenticato lo zaino in bagno e dovevo prenderlo perché ero in ritardo.

《TI SUPPLICO LOUIS》 continuai a piagnucchiare contro la porta del bagno.
Lui sbuffò e uscì fuori dalla porta lanciandomi lo zaino.

《TIENI IL TUO ZAINO DI MERDA E VATTENE HARRY, HAI ROTTO IL CAZZO》mi urlò contro.

《Scusami. ..》sussurrai stringendo a me lo zaino, stando a testa bassa.

《Zitto》mi disse guardandomi dritto negli occhi severamente.

《Preferivo il Louis di prima...quello sempre gentile e affettuoso...》sussurrai alzando lo sguardo verso di lui.

《La gente cambia Harry》
《Ma non così tanto》mi morsi il labbro.

《Sta zitto coglione》ghigno e si volto per andare in bagno.

《Non dire queste parole. ..guarda che se lo dici ancora vado a dire a tua mamma che fumi》dissi avvicinandomi leggermente a lui.

《Oh, Harry, non ne avresti il coraggio e anche se lo facessi non ti converrebbe》si blocco e si volto verso di me incrociando le braccia al petto.

《Staremo a vedere》misi lo zaino in spalla e me ne andai, per andare a scuola.

*dopo scuola*

Uscii da scuola con lo sguardo abbastanza stanco e appesantito, e decisi di dirigermi verso casa, ma nel mentre incontrai Louis e ci scontrammo

《Oh...scusa...》 sussurrai, mentre lui mi guardava in malo modo.

《Devi stare attento quando cammini》disse in modo severo.

《Anche tu, se è per questo》risposi a modo.
《MA SE MI SEI VENUTO TU ADDOSSO BAMBINETTO!》urlò alterato.

《Come mi hai chiamato? ??????》 Chiesi perplesso incrociando le braccia davanti al mio petto, rimanendo a bocca aperta.

《Ti ho dato del BAMBINETTO. ..ma era per dire》roteò gli occhi.

《Va a quel paese! Ora tua mamma saprà tutto! TUTTO!》urlai e corsi verso casa .

Una volta arrivato corso a casa mi misi a cercare sua madre.
《JOHANNAH? JOHANNAH? ??》 urlai con il fiatone, sperando che fosse in casa.
La vidi arrivare con calma davanti a me, mettendo le mani sulle mie spalle.

《Che succede Harry? Perché mi cercavi? Prendi fiato, forza.》disse con tono tranquillo.
Deglutii e la guardai negli occhi.

《Io....volevo dirti che...Louis, fuma...e mi ha dato del Bambinetto e del Coglione》respirai a fondo poi corsi in camera mia...senza dire nulla, e senza ascoltare ciò che aveva da dire Johannah.

Passarono varie ora e rivisi Louis solo per l'ora di cena
Non mi degnò di uno sguardo, e stava a testa bassa.
Finito di mangiare si alzò e si diresse verso la camera sbattendo la porta di quest'ultima.

Andai dietro di lui e aprii piano la porta.

《Lou?》sussurrai.

《Cosa cazzo vuoi da me? Hai già fatto abbastanza!》

《Io...non volevo. Scusami....》 sussurrai sentendomi in colpa.

《NON PARLARMI MOCCIOSO. ORA PER COLPA TUA NON POTRÒ PIÙ FARE NULLA.》urlò furioso. Si distese sul letto e coprì il suo viso con il bianco cuscino che possedeva.
Io mi avvicinai lentamente a lui e mi sedetti al suo fianco, prendendo ad accarezzargli un braccio.

《LEVATI》urlò nuovamente verso di me, tirandomi uno schiaffo.
Io iniziai a piangere silenziosamente e mi alzai, incamminandomi verso le scalette che mi avrebbero portato al mio letto.
Chiusi gli occhi una volta adagiatomi su di esso e cercai di dormire, mentre le mie lacrime inumidivano il cuscino.

《Scusami...》sussuarrai per l'ultima volta, prima di addormentarmi profondamente.

~EHYYYYY. FINALMENTE SONO RIUSCITA AD AGGIORNARE!
Scusatemi tanto tanto tanto! Ma in sti mesi ero abbastanza impegnata eccetera.
Spero vi piaccia questo capitolo e nulla.
Vi mando un bacione e al prossimo capitolo♥ :*~

Nobody Can Drag You Down || Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora