《Harry, vai a fare conoscenza con il bambino》disse l'uomo alla porta.
《Certo papà!》disse Harry avvicinandosi a me guardandomi e sorridendomi.
《Mi accompagni nella mia stanza? Così metto i miei abiti nell'armadio.
In questo modo poi, potremo giocare.》aggiunse il piccolo Harry.Annuiì e saliì le scale di corsa facendomi seguire.
《Eccoci nella nostra camera》entrai nella mia stanza mostrandola ad Harry.
《Grazie Louis》sorrise e iniziò a mettere gli abiti nella parte vuota dell'armadio dedicata a lui.
Finito di mettere a posto i suoi abiti si disse verso me sempre con il sorriso stampato in faccia.《Se vuoi ora possiamo giocare.》mi rivolse quelle parole con uno sguardo dolce, che farebbe sciogliere chiunque.
《Va bene》sorrisi dirgendomi verso uno scatolone pieno di lego, soldatini, puzzle e vari giochi da tavolo.
《A cosa vuoi giocare? 》 tirai fuori vari giochi per mostraglieli e fargli scegliere a cosa giocare.
《Umh. ...ai lego!》 disse entusisata indicando i pezzi di lego per fare le costruzioni.
《Va bene》tirai fuori i lego e glieli misi a terra, davanti a lui ecco a te.》aggiunsi gaurdandolo.
《Grazie mille!》iniziò a fare costruzioni mentre anch'io preso dei blocchi e mi cimentai a fare delle case.
~~
《Harry! Che bella la tua costruzione!》dissi osservando la sua costruzione a occhi spalancati...era bravo pur essendo piccolo.
《Grazie! Anche la tua è bella》mi sorrise alzandosi, così mi alzai anch'io, per poi accomodarmi sul letto e guardarlo.
《Siediti pure》indicai il posto accanto a me e lui si sedette.
《Quanti anni hai Harry?》lo guardai negli occhi.
《7, tu?》sussurrò guardandomi.
Gli accarezzao i capelli ridacchiando.《Piccolino! Haha ... io ho 9 anni... Tra qualche giorno ne faccio 10.》 Sorrisi incrociando le gambe.
《Uuh. ..mi piace dicembre...c'è il natale!》sorrise entusiasta.
《E sai che io sono nato proprio la vigilia? 》guardai il bambino dallo sguardo innocente che avevo davanti a me.
《Bello! I tuoi genitori hanno avuto un bel regalo per Natale perciò!
Io sono nato il primo febbraio invece》ridacchiò guardandomi.《Bene...ti farò un bellissimo regalo per quel giorno, va bene?》mi scrocchiai le dita, cosa che faccio sempre, per poi guardarlo negli occhi, sorridente.
《Non serve, grazie》 arrossì un po' abbassando lo sguardo con il sorriso sempre stampato in faccia.
《Comunque sai che sei il primo bambino che incontro che è più alto di me?》 ridacchiò guardandomi.《Beh, è vero... tu sei più grande di me...》
Sorrisi alla sua affermazione.《Beh, direi che sia giusto》 risi e mi morsi il labbro.
《Facciamo una scommessa? Se io sarò più altro di te da grande mi dovrai fare un regalo e viceversa se sei tu più alto》 mi porse la mano con uno sguardo penetrante in segno di sfida.
Presi la sua mano e gliela strinsi annuendo.《Va bene,》sorrisi《Accetto!》
《HARRY! LOUIS! VENITE GIÙ CHE È PRONTO IL PRANZO!》urlò mia madre dal piano di sotto.
《VA BENE!》urlammo insieme in risposta.
《Andiamo》mi alzai sorridendo porgendo la mano ad Harry per aiutarlo ad alzarsi.
La afferrò e si alzò dandomi la manina.《Andiamo》sussurrò sorridendo mentre stringeva la sua piccola manina alla mia.
*return*
A che bei tempi... la prima volta che ho incontrato Harry era tutto normale... mi ricordo che bello che era quando ho passato il mio decimo compleanno con lui...
~Eiii. ..eccomi qui...questo è il secondo capitolo... spero vi piaccia, anche se è un po' noioso trattandosi di conversazioni e situazioni non molto emozionati ma abbastanza banali...ma dovevo scrivere una parte della sua infanzia.
Nel prossimo capitolo ci sarà ancora una parte della sua infanzia come avete capito, ma non sarà basato solo su quello il capitolo.
Spero che vi piaccia lo stesso e che continuate a leggere la fanfiction :)
Il prossimo capitolo lo pubblico a 40 lettori. ...bye :*~
STAI LEGGENDO
Nobody Can Drag You Down || Larry Stylinson
Hayran Kurgu《E mi ero allontanato da te, nonostante i nostri cuori si cercassero da sempre, da quando sei arrivato in questa casa. Perché la nostra amicizia non si può buttare via, e nemmeno il nostro amore, Harry》 ~Louis