Capitolo 1.

159 9 3
                                    

Era Sabato mattina,stavo preparando le valigie quando mi chiamò mia madre dicendomi:"Ally,scendi c'è un ragazzo che vuole vederti".Subito pensai che fosse il mio ex,Max e fu proprio così:scesi e lo vidi li,sul ciglio della porta che mi fissava.Mi disse "possiamo parlare un attimo?

"Emh...io veramente" prima che potessi finire la frase mia madre mi interruppe dicendomi di non essere scortese.Sbuffai e uscii dalla porta,facendola sbattere alle mie spalle.

"Ascoltami io non voglio più avere niente a che fare con te!Devi lasciarmi in pace"

"Perchè,altrimenti cosa fai eh?"

"Guarda che se vuoi che io torni con te sei proprio sulla strada sbagliata"

Tirai un sospiro e iniziai ad alzare il tono di voce.

"Carina abbassa la cresta,qui tu non sei nessuno."

"Mi fai solo schifo."

Max mi prese per un braccio e me lo strinse così forte da farmi venire le lacrime agli occhi.

"Lo vedi,sei solo una bambina"

Gli tirai uno schiaffo sulla faccia e corsi dentro casa.Appena entrata appoggiai la schiena contro la porta e ansimando,mi sollevai la manica della giacca,guardando il mio braccio rosso.

Tornai di sopra a fare le valigie ancora in lacrime e mi arrivò un messaggio con scritto:"Non finirà così facilmente,tu tornerai mia in un modo o nell'altro!".Era di Max.Lo lasciai proprio per questo:la sua gelosia diventò così ossessionante a tal punto di alzarmi le mani più di una volta.Di questo però mia madre non era a conoscenza.

Due ore dopo.

Finalmente mi stavo dirigendo a Londra.L'aereo era molto confortevole e le hostess disponibili e gentili.Il viaggio passò in fretta e fu tranquillissimo.

All'aeroporto trovai i miei zii ad aspettarmi.Arrivammo in pochi minuti a casa loro,dove viveva anche mio cugino,Niall.Appena varcammo la porta principale vidi Niall in pigiama che,come al solito,mangiava!

"Ciao Nialler!"

"Fao fally,fcufa ho la bocca piena"

"Ahaha,maleducato non si parla a bocca piena!"

Ingoiò le patatine e mi fece una smorfia.Sorrisi.

Andai di sopra a sistemare le valigie e non appena finii trovai Niall che mi guardava,da circa cinque minuti.

"Che fai?mi spii?"

"Sei dimagrita sai?"

"Certo.E tu sei diventato brutto."

Sentii che rise sottovoce e poi venne a sedere sul letto,a fianco a me.

"Ma io sono brutto."

Gli diedi uno spintone,pensando di farlo cadere ma non ci riuscii.

"Volevi buttarm i giù,vero pulce?"

"Si puzzola!"

Pulce e puzzola erano i nostri soprannomi:ci chiamavamo così sin da quando eravamo piccoli.

*Bip,bip*

Mi arrivò un messaggio.Era di nuovo Max.Niall mi prese il telefonino prima che io potessi leggerlo-sapeva quanto mi desse fastidio che gli altri leggessero i miei messaggi e me lo faceva per dispetto- e dopo che lesse l'sms il suo tono di voce cambiò.

"Niall cosa c'è scritto?"

"Chi è Max?Cosa vuole da te?"

"Il mio ex.Ora rispondi alla mia domanda."

Abbassò la testa,rivolgendo lo sguardo sul pavimento e sospirò.

"Ti ha fatto del male?"

"Niall dimmi cosa c'è scritto,se permetti,il cellulare è mio!"

"Ti ha alzato le mani,non è vero?"

"Non voglio parlarne."

"Allora è vero?ti ha alzato le mani?"

"Niall esci."

"Voglio una risposta.Ally io posso aiutarti,lo sai!"

"Si ma nn voglio discuterne!Ora,per favore vai via."

"Va bene.Ma non finisce qui."

Appena Niall uscì chiusi la porta a chiave e mi buttai sul letto,leggendo il messaggio di Max.

<<Sei a Londra eh?Ti troverò e questa volta non ti picchierò,ma ti porterò direttamente a casa mia.E sai cosa faremo insieme.Sai quello che voglio.E ora non la passerai liscia,biondina.>>

Lette quelle parole,in me crebbe così tanta paura che iniziai a piangere come una fontana,ininterrottamente fino a quando non sentii bussare qualcuno alla porta.Allora corsi in bagno,lavando la faccia sporca del trucco che era colato pochi istanti prima.Andai ad aprire la porta con gli occhi ancora lucidi.

"Ally cosa è successo?"

Non riuscii a rispondere a mia zia,dunque la abbracciai,ancora singhiozzando.

"No,niente zia.Mi sono commossa...sai,guardavo delle immagini vecchie.

"Oh,che dolce!Comunque,hai sistemato i vestiti?è tutto a posto?"

"Si sì,grazie di tutto!"

"Non devi ringraziarmi.Ultima cosa e poi vado:scendi tra un quarto d'ora,la cena è quasi pronta."

"Va bene.A dopo."

NIALL'S POV.

Devo assolutamente scoprire cosa ha fatto Max a Ally.Se le ha alzato le mani giuro che appena lo vedo lo uccido.Lei è la mia pulce e nessuno può fargli niente.

È diventata così bella,cioè lo è sempre stata!Ma è davvero diventata incantevole,sembra una vera principessa,con quegli occhi verdi e i capelli biondi che le incorniciano quello splendido viso.È mia cugina,non posso innamorarmi di lei.Io devo solo proteggerla da quello schifo,Max.

"Niall,Ally,venite!La cena è pronta"

"Si mamma arrivo"

"Sto arrivando zia"

Io e Ally ci sedemmo l'uno di fronte l'altro a tavola.Si era cambiata:ora aveva una canotta grigia,un pantaloncino di jeans e la grande chioma bionda era raccolta in una coda.

ci scambiammo dei sorrisi durante la cena e poi andammo a dormire

My cousin;My boyfriendWhere stories live. Discover now