CAPITOLO 4.
NIALL'S POV.
I messaggi di Harry la sera precedente mi avevano davvero fatto confondere le idee,più di quanto già non lo fossero.
Lui aveva chiesto a Gemma ció che le ragazze si erano dette,ma dubito che lei avesse confessato...anche se Harry non mi avrebbe mentito su quelle cose,o almeno credo.
Io però non avrei mai trovato il coraggio di dichiararmi ad Ally.Non volevo rovinare il nostro rapporto e la nostra relazione sarebbe stata troppo complicata,anche se,magnifica.
Dunquea, decisi che forse avrei dovuto iniziare a frequentare qualche ragazza per distrarmi un po' da tutto ,nonostante mi fosse veramente difficile.
Chiamai Harry per discutere della situazione,in quel momento era l'unico che poteva capirmi.
Io:"Ciao!"
Harry:"Ehi,come stai..?"
Io:"Bene..."
Harry:"Niall,non glielo hai detto vero?"
Io:"No,Harry non riuscirò mai a farlo...Sto impazzendo per lei,la amo troppo!"
Harry:"Dai,lo sai che le piaci.."
Io:"No..ho paura che non sia vero"
Harry:"Non ti fidi di me,allora?"
Io:''Hazza,ma che dici!"
Harry:"È quello che penso."
Io:"Secondo te,dovrei dirglielo?"
Harry:"Certo."
Io:"Dammi due validi motivi."
Harry:"Lei ti ama e tu la ami.Sono più che validi."
Io:"Non so più che fare!"
Harry:"Confessati.Stareste benissimo insieme."
Io:"Lo credo anche io ma,capisci,è più forte di me!"
Harry:"Si ti capisco ma..Sarebbe la cosa migliore!"
Io:"Ci penserò.Ci sentiamo più tardi."
Harry:"A dopo."
Riattaccai ed andai su internet a cercare qualche ragazza disponibile.
Trovai una decina di ragazze nei pressi di Londra,ma Ally rimaneva sempre la migliore.Vivevamo nella stessa casa e ciò complicava ancora di più la situazione.
Incominciai a sentirmi poco bene,il mal di testa mi tormentava allora decisi di andare a sdraiarmi sul sofà al piano di sotto.
ALLY'S POV.
Avevo alzato la cornetta del telefono fisso che c'era in camera mia per chiamare Gemma e sentii Niall che discuteva con Harry.Dopo che ascoltai la loro conversazione il mondo mi crollò addosso.Sapevo che a Niall piaceva una ragazza,ma sentirgli dire che l'amava mi spezzò il cuore.Ero consapevole del fatto che la nostra relazione avrebbe potuto non funzionare ma vederlo con un'altra ragazza sarebbe stato veramente il peggio del peggio.
Più tardi scesi in salotto e vidi Niall sul divano,era sdraiato e stava dormendo.
Mi avvicinai piano per non svegliarlo e mi sedetti in un angolino,poco più sotto del suo viso.Sembrava un angelo.
Gli accarezzai delicatamente una guancia e gli diedi dei piccoli bacini avvicinandomi sempre di più alle labbra,quanto avrei voluto baciarlo realmente!
Più lo guardavo,più mi convincevo che era perfetto.
Avrei voluto dirgli che per me era tutto,che lo amavo,ma dopo le parole che disse ad Harry averi fatto meglio a starmi zitta.
YOU ARE READING
My cousin;My boyfriend
FanfictionAlly,una ragazza di diciotto anni si trova a passare l'estate a Londra,in compagnia di suo cugino e dei suoi zii.Nel frattempo il suo ex,Max,continua a tormentarla è sarà proprio suo cugino,Niall,a "salvarla"ogni volta dal ragazzo.Ally e Niall finir...