Capitolo 2

119 7 2
                                    

ALLY'S POV.

Il giorno seguente ebbi un risveglio magnifico:trovai la colazione sulla mia scrivania,accompagnata da un biglietto.Riconobbi subito la scrittura di Niall e lessi a bassa voce la lettera

<<Buongiorno pulce!Ti è piaciuta la colazione?Spero di si...Bhe comunque non è questo l'importante!Il punto è che tu sei in vacanza e te la devi godere.Ma senza amici come farai?

Scendi in salotto e qualcuno ti darà la risposta!>>

Ero già molto contenta di ciò che avesse fatto,ma poi un'altra sorpresa?non avrei potuto sopravvivere!

Scesi in salotto e vidi palloncini ovunque.Su quello in prossimità delle scale c'era un bigliettino con scritto:"segui i numeri".Lo feci.

Primo:<<Hai appena iniziato il tuo percorso,corri al palloncino numero 2!>>

Lo trovai subito.

Secondo:<<Vai nel posto preferito della tua puzzola e cerca il biglietto numero 3>>

Corsi in cucina ma non vidi nessun biglietto sul tavolo,allora aprii il frigorifero e trovai un cartellino infilato nella torta preparata da mia zia.

<<Su Ally,corri in bagno e cerca il quarto bigliettino!>>

Corsi al piano superiore e immediatamente sulla porta trovai un fogliettino attaccato con del nastro adesivo sul quale c'era scritto:

<<Bene.Sei quasi alla fine,vai in cortile e...chi cerca trova!>>

Ero elettrizzata e non sapevo cosa aspettarmi,da Niall poi,avrei potuto trovare di tutto!

Arrivai in cortile ma non vidi niente e nessuno.Non mi arresi,sapevo che qualcosa ci sarebbe stato.Cercai per circa cinque minuti e finalmente scorsi qualcuno dalla capanna degli attrezzi.All'inizio non mi accorsi subito di chi si trattasse,ma appena vidi i lunghi capelli biondi capii che era Gemma,la mia migliore amica.Come era possibile che lei fosse qui?Mi stupii veramente un sacco quando notai anche Harry,suo fratello.

Corsi subito verso di loro e li abbracciai.Piansi per la gioia,mentre loro iniziarono ad aprire una conversazione.

Gemma:"Allora,come stai?"

Io:"Bene tutto sommato.."

Harry:"mah,c'è qualcosa che mi puzza qui!"

Prima che potessi rispondere trovai a fianco a me Niall,che con tono ironico rispose a Harry.

Niall:"L'unico che puzza,qui sei tu Haz!"

Ridemmo tutti e poi tornammo in casa,iniziando a parlare.

Gemma:"A parte gli scherzi,Ally,mi sembri un po' strana.."

Io:"Non ho niente fidati!"

Accennai un sorriso,che fu però molto forzato.In realtà,urlavo,piangevo e sbraitavo dentro di me,per la rabbia,la paura e per il dolore provocati da Max.Ebbi l'impressione che Niall percepì il mio stato d'animo dalla sua espressione come se mi volesse quasi dire:"Ally,ci sono io qui per te."

Più tardi ,dopo che Gemma e suo fratello tornarono in hotel,Niall venne a fianco a me e iniziammo a discutere su diversi argomenti.

Niall:"Buonasera eh!"

Io:"ehi.."

Niall:"cos'hai Ally?"

Io:"Niente,sono solo un po'...stanca!"

Niall:"Mmh...Non ci credo!Sai che puoi dirmi tutto pulce.."

Io:"Si Niall lo so,ma non ho niente,sul serio!"

My cousin;My boyfriendWhere stories live. Discover now