Capitolo 6.

110 8 8
                                    

Dottore:"Beh ha fatto qualche piccolo progresso ma..."

Io:"ma?!?"

Dottore:"Fino a quando non si sveglierà non le possiamo garantire niente,Niall."

Rimasi impietrito davanti a tutti,iniziando a sbattere pugni contro il muro e a sbraitare.Riuscii a farmi portare fuori dall'ospedale a forza.

Fumai mezzo pacco di sigarette per il nervoso e la preoccupazione.

Mi calmai e rientrai in quell'orribile edificio dove ormai stavo passando le mie giornate.

Misi il camice e la cuffietta per i capelli ed entrai in sala rianimazione.

Non riuscivo ancora a credere che la mia Ally si trovasse in quelle condizioni e in fondo nessuno voleva crederci.

Le presi una mano.Era così piccola dentro la mia.

Sapevo che non mi sentiva ma volevo parlarle.

"Ehi Ally.Tu sei qui ora,stai riposando un pochettino prima di tornare a fare la pazzoide.Ti ho parlato l'altro giorno ma vorrei farti capire che io ti amo,veramente piccola,ti amo più della mia stessa vita.Vorrei stare con te,non sai quanto.Ma..ho paura di rovinare la nostra amicizia.E s-se poi io a te non piaccio?Non riusciremmo più a parlarci.Si creerebbe troppa freddezza fra noi e,non lo voglio.Io ti giuro che se quel Max ti si avvicina anche solo di un centimetro lo uccido.Sai,io ho un album in camera mia dove ci sono le nostre foto.Ho anche un diario.Si,sono una femminuccia.Ci scrivo quello che mi passa in mente e ultimamente ho scritto solo 'ti amo Ally'.Guarda cosa mi hai fatto,sto piangendo.Sei la mia pulce.."

Mi scese una lacrime seguita poi da altre sei o sette.

Sentii stringere leggermente le mie dita dalla sua fragile mano.

Subito la guardai in faccia e mi accorsi che piano piano stavo aprendo gli occhi.

"Ally!Ally!!" Esclamai,attendendo una sua risposta.

"N-Niall.." Mi disse lei.

Ero al settimo cielo,si era svegliata!Quello era il momento giusto.La baciai più forte che potevo,lasciandola senza fiato.

Lei si alzò a fatica dal letto aggrappandosi al mio collo con le braccia e ricambiando il bacio.

Subito,le apparve un sorriso in volto.Era il sorriso più smagliante che avesse mai fatto.

ALLY'S POV.

Aprii gli occhi e Niall mi bació.Quello fu il momento più bello della mia vita.

Avrei voluto dirgli tutto in quell'istante,ma arrivò il dottore.

"Dottore!Ally si è svegliata."Disse Niall con ancora il viso illuminato dai suoi occhi che brillavano.

Dottore:"Oh,ottimo!Ora mi lasci solo con la paziente."

Niall:"Uhm devo proprio?"

"Ehi,non preoccuparti,me la so cavare da sola!" Intervenni io,rassicurando mio cugino ad andarsene.

"Va bene,a dopo allora!" Mi fece l'occhiolino andandosene.

NIALL'S POV.

Uscii da quell'ospedale con un sorriso enorme stampato sulla mia faccia ormai da una manciata di minuti.

Ci eravamo baciati cavolo.BACIATI!

Ero il ragazzo più felice del mondo.

Chiamai Harry appena recuperai il cellulare dalla tasca dei miei jeans.

Io:"Harry!"

Harry:"Niall,come mai così allegro?"

Io:"Ally,si è svegliata!"

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Aug 26, 2013 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

My cousin;My boyfriendWhere stories live. Discover now