Prologo

65 5 19
                                    

Schivo tutti gli uomini mascherati che cercano di fermarmi. Non so perché sto correndo, ho una vocina nella testa che mi dice di non smettere e io ubbidisco. Arrivo davanti ad un cancello e mi fermo per riprendere fiato, poi lo apro ed entro in quello che sembra un grosso giardino pieno di alberi morti. Sono inquietanti, ma non sono lì per questo, o almeno credo. Procedo fino ad un portone, che si apre appena mi avvicino. Entro nella casa e un uomo mascherato appare davanti a me, vedo la mia mano allungarsi verso la sua faccia senza che io faccia niente e...

Mi sveglio con un sussulto, sento il volto umido, devo aver sudato per via dell'incubo, non possono essere lacrime, non piango da quando avevo 5 anni e ora ne ho 17. È praticamente impossibile. Mi alzo trascinandomi fino al bagno dove tolgo la maschera per sciaquarmi poi ritorno nella mia camera e mi vesto. Controllo l'orario e... Cavolo!! Sono già le sette e mezza! Fra poco devo essere a scuola per la cerimonia della maschera ma... oh giusto! Dimenticavo di presentarmi! Ciao a tutti, mi chiamo Meghan Thait e ho 17 anni. Ho dei capelli lisci più neri della pece, degli occhi verdi come la pelle di un serpente che però nessuno ha mai visto poiché sono nascosti da uno strato di pizzo nero che copre i buchi degli occhi. In pratica io posso vedere ma con questo sistema nessuno può capire il colore dei miei occhi. Riprendendo il discorso di prima, la Cerimonia Della Maschera è il passaggio da bambino ad adulto ed avviene quando si compiono 17 anni. Come avevo già detto, la mia maschera è bianca, ciò significa che sono ancora considerata una "bambina",ma oggi riceverò il mio simbolo e la mia maschera verrà finalmente colorata. Il simbolo si sceglie secondo le azioni che una persona compie nell'ora prima dell'inizio della Cerimonia. "Io non ho la più pallida idea di quale sarà il mio simbolo caratterizzativo"penso mentre apro la porta della mia scuola, dove si svolgerà l'evento. Vengo subito bombardata dagli insulti che tutta la scuola mi rivolge, ma faccio finta di niente e mi dirigo a testa alta verso la palestra.

~Parole~
Ciao a tutti *saluta con la manina*
Incomincio dicendo che questa è la mia prima storia e che per questo sono un tantino nervosa all'idea che qualcuno la legga... Se ho fatto degli errori ortografici per favore segnalatemi così li correggo...
P. S. Per chi no l'avesse capito la ragazza nella foto è Meg
Ciaoooo!!!!

Un Mondo Di MaschereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora