pov selena
"Ok prof,la prossima volta non vi dirò che quando ride sembra una scimmia in calore,lo giuro."
Dissi scatenando la risata generale degli studenti.
Mi piaceva prendere in giro le persone,e se si trattava del professor William allora ci andavo giù pesante."Scimmia in calore" era un mio cavallo di battaglia che usavo soprattutto con Debby una ragazza che,a modo mio, non valeva un cazzo.
Il professor William mi cacciò dalla classe e mi chiuse in camera mia.Era assurdo che in un college i professori potevano chiudere in camera gli studenti,dovrebbe essere il contrario.
Passando i riflettori a me,non sono una ragazza come tutte,sono meglio delle altre,sono più bella,più popolare e soprattutto ho tutti ( tranne uno) i ragazzi della scuola ai miei piedi.E MOLTE amiche.pov ariana
Eccomi.Saluto il mio papà,guardo la mamma,non sorride,perché dovrebbe.
Prendo le mie enormi valigie e mi dirigo verso il bancone per le chiavi delle camere,no non sono in un hotel,mi trovo in un COLLEGIO.
Camera 252.Faccio 2 piani di scale e poi apro la stanza trovando una ragazza dai lunghi capelli biondi e i gli occhi azzurri,vestita di nero.PERFETTO!
"Ciao,mi chiamo ariana e ho 16 anni.Sono nuova"
Mi presentai,tizia mi guardò e mi disse "Selena.Anchio." Socievole,molto socievole,direi.
Mi sistemai le valigie e quando tirai fuori il mio caro abito selena mi venne vicino,mi sorrise e disse "Se vuoi dopo ti faccio vedere la scuola,non è un granché,ma ti farò vedere i professori e gli alunni da prendere in giro.Ti farò vedere anche l'ufficio del preside,ci entrerai molte volte se diventeremo amiche." "Vorrei diventare tua amica,mi piaci" dissi poi "Ok,ciao ari" disse dandomi un bacio sulla guancia,Saremmo diventate ottime amiche.pov Justin
" Mi hai rotto il cazzo!"
Eddy continuava a ripetermi la stessa espressione,odiavo la punizione con eddy.
"Si calmi signorino justin,ora deve andate a domani!"
"Col cazzo che ci vengo!"
Presi le chiavi della mia stanza e ci trovai quel rincoglionito di zayn in boxer che giocava a just dance ballando diamond di Rihanna.
Lo guardai e lui disse"Hei justino viè a ballà"
"Chiamami di nuovo con quel nome e ti giuro che ti spacco la faccia!" "Ma vaffanculo va!"
Uscii dalla stanza per poi andare a sbattere contro qualcosa o meglio contro qualcuno...
Wow! "Scusa non volevo sono nuova di qua e non conosco bene la scuola" di fronte a me trovai una ragazza dai lunghi capelli castani e gli occhi color marrone scuro,un corpo perfetto,Da dio!
"No niente stai tranquilla,è tutto a posto.Io mi chiamo justin,justin bieber"
"Ariana grande,piacere di conoscerti,spero di incontrarti di nuovo ciao!"
La salutai con un cenno della mano,per poi andare a prendere qualcosa alle macchinette,fornai poi in camera dove trovai zayn a farsi una sul MIO letto!
Presi la signorina e la buttai fuori dalla camera e poi presi a schiaffi zayn.Pensate che eravamo migliori amici!pov zayn
Uscii dalla camera e mi diressi in infermeria,per mettermi un po' di ghiaccio ma trovai una signorina MOLTO carina,la presi e me la feci li sul lettino dell'infermeria.Sono un ragazzo così,mi piace il sesso e sono io solito playboy mi madre mi portato in questo posto del cazzo e ormai ci sto da 4 anni.
E mi sono rotto i coglioni in un modo assurdo.
La ragazza che mi piace di più è Selena,ma justin la odio,non so perché.spazio autrice
Ciau!eccomi tornata con una nuova storia!
Come promesso.
Questa storia parlerà di questi 4 ragazzi che...
NON VE LO DICO!
Al prossimo capitolo stellinate e commentate condividete e aggiungete la storia alla biblioteca
baci giulia♡♡
STAI LEGGENDO
Vattene pure Tanto Ti Amerò Per Sempre
Любовные романыChe succede se in giorno arriva lui e cambia tutto?