Povs' harry
Scesi dalla macchina di mio padre,e vidi davanti a me un enorme struttura bianca e nera.Il mio collegio.C'ero già stato,ma lo ricordavo diverso.
Presi le mie valigie e andai all'ingresso,presi le chiavi della mia stanza e mi avvia al 2° piano,stanza numero 26,lasciai li le mie valigie e andai in presidenza."Benvenuto alla prep accademy ,dove educhiamo gli studenti e gli prepariamo un futuro"
La vecchia rincoglionita stava continuando a parlare quando entrò una signorina bionda,sui 30 che le disse una cosa che non riuscii a capire,e subito dopo prese il piccolo microfono e urlò"ariana grande in presidenza!!!" Chi?
Dopo svariati minuti nella stanza entro una bellissima ragazza dagli occhi da cerbiatto e u capelli lunghi e boccolosi."Che vuole?!" "Come ti sei permessa a pitturare la sala professori?Che ti salta in mente???" Sorrise,si girò e uscì dalla stanza sbattendo la porta e facendo cadere qualche libro.
"Incoscente!" '' mi scusi signorino styles,ora vado con perrie le mostrerà il collegio." Seguii la ragazza e iniziammo il nostro giro.Ariana
Non ci riuscivo.non riuscivo a dimenticarlo.In ogni momento mi tornavano in mente i nostri momenti,i suoi occhi,lui.
Ma io dovevo dimenticarlo.
Entrai in stanza dove c'erano le nostre foto,faceva male vederle.le presi e le buttai,i miei occhi si riempirono di lacrime e le buttai giù.
Presi dei vestiti dell'armadio e mi cambiai per poi uscire e andare in camera di zayn.HARRY
Toc toc.
"Avanti" urlò zayn,entrò una ragazza stupenda.la stessa che avevo visto in presidenza,guardò zayn per poi dire"mi accompagni al centro commerciale?" "Ok andiamo" "ah zayn prendi i soldi" "mah...".....
E uscirono.io invece rimasi in camera a pensare a quella ragazza.Avrei chiesto di lei a malik.Ariana
"Voglio rifarmi il guardaroba."
"Ma se te lo sei rifatto 2 mesi fa?!?!"
Nn lo ascoltai.entrammo in un negozio e iniziai a guardare.era bellissimo,comprai molti vestiti e tante scarpe. Poi andammo dal parrucchiere e mi feci i capelli corti e rossi.MI ADORAVO.
"Hai fatto?mi sono rotto a stare qua"
"Ecco ecco arrivo andiamo al college che la preside neanche lo sa!" "Cosa?quella mo ci uccide per colpa tua!!!!" "Schh so cosa fare" "si si..."Arrivammo davanti al college per poi entrare di soppiatto.Arrivammo in camera di zayn dove trovai lui con Harry.non ci feci caso e presi il cell che avevo lasciato; mi chiamò e nn lo ascoltai,uscii dalla Stanza per poi chiudermi nella mia camera.
Sistemai tutti i vestiti e mi avviai per i corridoi.
Non vedi un cartello con scritto "attenzione è bagnato" e scivolai,due braccia e possenti mi presero al volo e due occhi verdi guardavano i miei.
"Grazie..." il ragazzo mi prese e mi fissò "Attenta la prossima volta, puoi farti male.io mi chiamo Harry"
"Ariana,piacere di conoscerti" "il piacere è mio,nn capita tutti i giorni di fare la conoscenza di una ragazza così carina." Arrosii. Lui mi prese il volto con le mani e mi baciò.giuro che in quel bacio sentii lo zoo nello stomaco.
"Prima bieber parlava di te..." "lo odio'' fece un sorriso"tieni a dopo dolcezza" mi lasciò il suo numero,io non avevo realizzato...ero rimasta al bacio.
Justin
"Tu neanche puoi toccarla" pugno.
"Io posso anche farmela e scaricarla in una volta" pugno.
I ragazzi erano accerchiati intorno a me e a harry.
"Tu non sei nessuno lei non ti ama più!"
Con questo non vidi più nulla dalla rabbia emi scagliai contro di lui...liam e zayn cercavano di tenermi fermo ma era inutile.
Arrivò lei con quei meravigliosi capelli rossi...
"Justin ariana è mia"
"Tu brutto stronzo non meriti neanche di vederla"!!!
"Justin basta ti prego" miley. "Stai zitta non hai fatto altro che rovinarmi la vita!!!!" Mi alzai da terra e mi mossi verso ari dove la portai in una parte.
"Lui non ti merita" "che ne sai chi è lui" "fidati dammi retta" "perché dovrei fidarmi di uno come te?"__________________________________
Nota autrice
Heiiii sono tornata!!! Come state? Se vi piace il capitolo commentate e stellinate!? Sciaooo
STAI LEGGENDO
Vattene pure Tanto Ti Amerò Per Sempre
RomanceChe succede se in giorno arriva lui e cambia tutto?