3

150 13 3
                                    

dal capitolo precedente
Ci avviammo in palestra dove trovammo...
Una ragazza dal ciuffo biondo e gli occhi azzurri,baciare un ragazzo,con il ciuffo color caramello...justin.
Fu in quel momento che sel mi guardò,aveva gli occhi lucidi.Invece le mie lacrime erano già scese sulle mie guance,4-5 studenti si erano voltati.
Lui si voltò,non fece intempo a muoversi che ero già scappata.Correvo tra i lunghi corridoi,e quando arrivai alla mia stanza mi chiusi a chiave,scivolai lungo la porta fino a terra:ero distrutta,piangevo e volevo urlare.Bussarono.Aprii e mi ritrovai davanti Zayn.Mi abbracciò,quando si staccò inizió a parlare"piange ariana,è distrutto,lui non la voleva baciare,ma lei gli ha detto che se non lo faceva ti avrebbe fatto del male.Ari ti prego torna dentro"
Feci no con la testa,il mio cuore era stato ferito.
Quello che volevo era tornare a casa,abbracciare mia sorella e raccontarle tutto,abbracciare mia madre.volevo tornare a casa.Ma non potevo ero stata rinchiusa in un colleggio.
Sentii una mano prendere la mano,la tolsi.
"Aspetta,mi aggiusto il trucco."dissi,tornai dentro e mi ritruccai.
Ci avviammo nei lunghi corridoi,camminando incontrammo sel,che mi abbracciò,avevo bisogno di un abbraccio.Arrivammo davanti alla porta della palestra.Non sapevo se aprire o no.
Pov justin
Piangeva.Lo avevo fatto.L'avevo tradita,per il suo bene.Miley le avrebbe fatto del male.E io non voglio,la amo e questo è quello che farò per tutta la vita.Le lacrime avevano rigato il mio volto,ormai l'avevo persa,ero consapevole di non poterla più baciare,di non poter fissare i suoi occhi,il suo corpo,lei.Non c'era rimedio.Quel che è fatto è fatto
( io però chiedo scusa regalami un sorriso e io ti porgo una rosa su questa amicizia nuova pace si posa perdono.ok la smetto!!)e non c'è niente da fare.La porta si aprì,rivelando lei e sel con dietro Zayn.Mi alzai e corsi verso di lei beccandomi uno schiaffo.Me lo meritavo.Le sue guance erano ormai rigate dalle lacrime"Non siamo durati neanche una settimana,mi fai schifo."mi fai schifo,mi fai schifo,mi fai schifo,le parole rimbombavano nella mia testa distruggendo il mio cuore e la speranza di poterla sentire di nuovo solo MIA.

Povs' ari
Uscii dalla stanza,con il volto pieno di lacrime,con il cuore distrutto un pensiero e due domande:chi era quella?perché si stavano baciando?
Stanca di tutto questo andai nella mia stanza,da sola,sel era andata con liam in palestra.
Mi cambiai e andai a dormire.Pronta per un nuovo giorno,per una nuova vita e un solo obbiettivo:
DIMENTICARLO.

SPAZIO AUTRICE.
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Sciao!bentornati!vi piace?
Stellinate e commentate,condividete e...
Basta.
Vi saluto con...
"Dritto dritto,muro muro,gira e VAFFANCULO!"

Vattene pure Tanto Ti Amerò  Per SempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora