pov ariana
"E infine questa è la mensa,ci puoi entrare solo dalle 11:30 alle 14:35.A dopo"
Finalmente quel coso aveva smesso di parlare.Mi aveva mostrato la scuola quando invece doveva farlo sel. Io e lei eravamo diventate ottime amiche,migliori amiche,io ormai sapevo tutto di lei e lei sapeva tutto di me.Si dimostrava dura e ribelle,si lo era,ma in realtà era una ragazza dolce e solare.Tornai in camera e la trovai intenta a cercare un vestito da mettere.Doveva uscire con Liam,un ragazzo del 5 anno.Venne verso di me e mi baciò la guancia poi disse "Mi aiuti??" "Certo♡" andai verso il mio armadio e cercai un vestito,lo trovai.
Era blu e fin sotto il seno era tempestato di diamanti.Gi misi un po' di trucco nero e blu e gli raccolsi i capelli in uno chignon e gli misi un paio di orecchini argentati e una collana d'orata.
"Sei uno SCHIANTO!" "Grazie Ari♡♡"
Bussarono alla porta e andai ad aprire io,liam mi salutò e quando vide Sel rimase di stucco.
Finalmente uscirono e io misi a posto tutto il casino per poi andare a dormire.
ORE 6:30 DEL MATTINO
Mi sveglia ma non vidi selena,decisi di prepararmi,
Indossai una felpa nera che mi arrivava si e no a metà coscia e mi truccai:Fondotinta,ombretto nero e bianco e un po' di rossetto rosso lucido.
Finito di prepararmi scesi giù a mensa,ma mentre camminavo per il corridoio vidi un manifesto :
"Vieni al ballo di inizio anno!Tanta musica ,tanto divertimento!Ma mi raccomando venite con un cavaliere ragazze!" Evvai!Un ballo!
Tutta euforica entrai a mensa dove vidi selena che si baciava animamente con Liam,mi andai poi a sedere e sentii lo sguardo di qualcuno su di me...
Mi voltai e vidi justin guardarmi,venne vicino a me e mi diede un bigliettino" Vieni nella mia camera prima della lezione di William" mi voltai e feci sì con la testa e lui fece cenno di mandarmi un bacio.Mi trovavo in camera di justin,stavamo organizzando un bello scherzo per il prof.Incollare il suo cassetto e incollare poi la sedia con sopra un piccollissimo ago,con una punta bella grossa!
Mentre io cercavo l'ago justin mi si avvicinò,sentivo il suo respiro sul collo,le nostre labbra erano a 3 millimetri di distanza,lui azzeró le distanze e le nostre lingue iniziarono un ballo lento e dolce,ci sorridemmo tante volte in quel bacio e quando ci staccammo lui mi attirò a se per poi abbracciarmi,
poggiai la testa sul suo petto,lui mi sussurró"Ti amo"
e io non risposi mi limitai a baciarlo.pov selena
"Che palle!" Ariana era appena tornata dalla mensa e era infuriata "Cazzo ti urli?" urlai dopo"Ho dovuto pulire tutti i piatti e quello stronzo di malik si è divertito a sputare nei piatti!" "hahaha,perché sei dovuta rimanere a mensa potevi benissimo andartene!" "A me e a justin ci hanno messo in punizione dopo lo scherzo che abbiamo fatto a quel deficiente del professor William! PORCODDUE!"
Risi di gusto vedendo ari arrabbiarsi in quel modo.
"A proposito di justin mi è arrivata una voce che diceva di qualcosa..." Sorrise. "Ci siamo fidanzati!" disse con un sorriso che partiva da un orecchio e finiva nell' altro."Sei felice?" "Molto !!!!'' "Così stasera andrai al ballo con lui" "Si,a proposito prepariamoci!"pov ariana
Eravamo nel panico più totale.C'era un casino in camera e selena stava dando di matto.
Cercai di tranquillizzarla ma niente.Alla fine le porsi un vestito azzurro corto d'avanti e lungo dietro con tantissimi brillantini,gli feci i capelli ricci e le porsi delle zeppe bianche.Gli misi l'ombretto azzurro e il rossetto bianco.
Io invece indossai un vestito verde lungo che l'asciava scoperta la gamba destra con una cintura argentata sotto il seno,pieni di brillantini.Raccolsi in capelli da una parte e mi feci dei leggeri boccoli alle punte.indossai delle scarpe col tacco bianche semplici e mi truccai:Fondotinta,eyeliner e rossetto rosa opaco.
Poi tutte ci avviammo in palestra dove trovammo....
STAI LEGGENDO
Vattene pure Tanto Ti Amerò Per Sempre
RomanceChe succede se in giorno arriva lui e cambia tutto?