Prologo.

219 17 8
                                    

Ed eccolo lì, come ogni mattina. Bello come non mai. Rideva con i suoi amici, non preoccupandosi della gente intorno a lui, che rischiava di rimanere incantata da quella visione celestiale.

Tenevo la testa bassa, ma lo sguardo alto, nella sua direzione.
Guardarlo mi faceva stare bene, il suo sorriso mi scaldava il cuore.
Ero innamorato di lui da ormai quattro anni.
Perché si, io amavo Liam Payne, lo amavo più di qualsiasi altra cosa a mondo. Amavo tutto di lui, il suo sorriso, i suoi occhi color cioccolato, i suoi capelli, che da lontano sembravano così morbidi, le sue labbra, che avevo una maledettissima voglia di baciare.
La campanella suonò ed io entrai in classe, come nulla fosse, come ogni mattina.
Ormai fissarlo era una routine, fissare Liam Payne mi migliorava le giornate.
Era mia abitudine anche sedermi accanto al mio migliore amico, Louis Tomlinson.

Louis non aveva problemi, perché era fidanzato. Aveva una persona che ricambiava il suo amore, un ragazzo chiamato Harry Styles.
Ho sempre invidiato la loro relazione. Il pensiero di poter stringere  Liam tra le mie braccia, sussurrargli parole dolci mentre lui è accoccolato sul mio petto, baciarlo dove e quando mi pare, mi alletta così tanto. Volevo che fosse mio. Non desideravo altro dalla vita.

Far from you. [Ziam and Larry]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora