Capitolo 9

25 3 0
                                    

Lo allontano subito dal mio corpo schiacciato al muro, ma invano, poiché lui mi bacia ancora. A quel punto mi abbasso e mi libero dalla sua presa, uscendo dalla stanza dei trofei.
Scappo in bagno piangendo, presa dai sensi di colpa, e mi chiudo in un gabinetto.
Dopo pochi minuti sento la porta sbattere e le starnazzanti voci di Riley e Bethany che dicono:"Tu non puoi capire!! Alexia mi ha detto che Ophelia Johnson ci ha provato pure con quello di motoria, ci prova proprio con tutti!!" Sento i loro tacchi sbattere sulle piastrelle del pavimento, ma non arrivano neanche alla porta perche mi catapulto da loro, afferrandole per il capelli e sbraitando:"Cosa avete detto, piccole troie?" "Abbiamo appena detto che lo sei anche tu e se non ci senti fatti vedere da un medico!" Fumante di rabbia, riafferro le ciocche di capelli che ormai mi erano sfuggite di mano e tiro più forte che posso. Altrettanto fanno loro, alimentando una guerra a colpi di insulti e tirate di capelli. Proprio quando stavo avendo la meglio sulle due barbie, fanno irruzione Alec e William. Quest'ultimo, vedendo la situazione, si precipita da me e mi immobilizza le braccia afferrandomi i polsi. Con un leggero movimento del gomito, mi fa appoggiare la testa sul suo muscoloso torace ed esclama, rivolto ad Alec:" Hey prof! Tenga a bada quelle due lì!!
Per calmarmi mi concentro sull'odore di William, un mix tra menta e cannella che mi inebria il corpo e la mente.

Quella buia eclissiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora