(momento di silenzio per il fluff della fanart) Sapete quelle serate che "mi leggo una os e poi vado a dormire"? Ecco.
Ieri sera ero alla ricerca di una larry veloce, di quelle piene di fluff che ti mandano al letto contenta e tutte quelle cose belle, e mi sono imbattuta in 'Chocolate coin problems' poi in 'Salt and vinegar' e arrivata a 'I'm burning up a sun just to say goodbye' mi sono accorta che erano tutte della stessa autrice. SanaRW .
Ma forse non era così che volevo iniziare questo spazio autrice..
Avete presente quelle fanfiction orrende, scritte male e con una trama agghiacciante che si ritrovano migliaia di visualizzazioni e tipo – perché una cagata del genere piace così tanto? in che mondo vivo? EW. Ecco, io ho letto le storie di questa ragazza, Barbara credo, e sono tutte os bellissime, con una trama sensata, ispirate a molti dei miei film preferiti, con le mie ship preferite, (Harry tops nella maggior parte, per la mia felicità), ambientazioni particolari ed ero parecchio basita dal fatto che nessuna di loro arrivasse a mille letture! Fateci un salto, se non le avete ancora lette vi state perdendo delle bellissime storie.
a Roma si dice 'Date a Cesare quel che è di Cesare' per dire che se una cosa vale, bisogna attribuirle il suo valore.
Quindi, precisando che questa "pubblicità" non mi è stata richiesta (perché è una cosa che non sopporto fare), facciamo aumentare un po' le letture a quelle storie, che ne vale la pena.-per quanto riguarda le mie idee, come al solito gli aggiornamenti sono random, ma vi amo lo stesso.
.Claudia x
STAI LEGGENDO
idee;
Casualedove butto giù dei prompt che non ho né tempo né modo di realizzare. * . • random updates • . *