....Suona la sveglia,sono le 7:00 voglio dormire.
Sento la porta aprire,mamma.
Mamma:Buongiorno Vale..
Io:Buongiorno mamma. Mi devo alzare lo stesso?
Mamma: sisi.. Valeria alzati.
Io:va bene,però adesso vai,che devo andare in bagno(si il bagno c'è l'ho in camera,i miei ne tengono uno per loro ed io lo divido con mia sorella),però prima vengo in cucina a fare colazione.
Mi alzo e vado subito in cucina,vedo la colazione pronta ed inizio a mangiare,quando finisco,vado in camera prendo il Reggiseno,le mutandine e le calzine ed entro subito in bagno a farmi una bella doccia calda.
Dopo aver fatto la doccia,esco dal bagno e mi trovo in camera,apro la cassettiera e trovo una maglietta nuova,dal colore nero e i jeans,anche essi nuovi. Vado di nuovo in bagno e mi trucco:lucido,ombretto bianco e rosa,mascara e in fine la matita.
Esco dal bagno,prendo il telefono e lo zaino ed esco fuori,credevo che mamma era già andata a lavorare,invece mi stava aspettando in macchina perché mi voleva accompagnare lei.
Entro in macchina ed inizio a mettere l'auricolare per ascoltare alcune mie canzoni preferite: Bonito mio,estoy listo e Hay un cuento,mia mamma inizia a parlarmi,ma io non la voglio ascoltare,perché stavo male,solo al pensiero che devo rivedere il mio ex mi fa davvero male. Si,avete capito bene,oggi ci sarà il mio ex nella classe. Lui si chiama Luca,ha 19 anni,è biondo,ha gli occhi azzurri,davvero bello,però anche se mi manca,non so se ci voglio tornare,perché lui mentre stava con me,faceva l'amore con un altra,quando li ho visti mi sono subito messa a correre verso casa mia,non volevo più rivederlo,mi faceva schifo(è stato bocciato) Sono passati 8 mesi da quando ha fatto l'amore con quella puttana della mia ex migliore amica,non c'è l'ho fatta e ho perdonato solo lui,solo perché lo amo ancora nonostante tutto. Tornando a noi,mentre ascoltavo le mie canzoni preferite,mia mamma mi parlava ed io facevo finta di ascoltarla,ma in realtà non facevo altro che pensare a tutte le cose brutte che mi sono successe e alle cose belle che ho passato con quello stronzo.
Appena arrivo a scuola,scendo dalla macchina,saluto mamma e aspetto fuori e fino a quando non suona,cerco di vedere alcuni miei amici e compagni di classe. Niente suona la campanella e salgo le scale per entrare in classe,vedo il professore e ci sono solo io come alunna,dopo 10 minuti arrivano i miei compagni e ad un certo punto vedo il mio ex ragazzo e mi giro dall'altro lato,mentre mi giro sento una voce maschile che dice al professore:
Ragazzo: Buongiorno prof,mi posso sedere con questa ragazza?
Prof:certo.
Alzo gli occhi ed era il mio ex,volevo solo morire,mo ci mancava solo che si sieda con me nel banco.
Luca: Ciao Vale.
E mi da un bacio in faccia.
Io:Ciao.
Luca:come va,tutto bene?
Io:si tu?
Luca:si. Poi durante la ricreazione vieni con me nel corridoio dove nessuno può vederci,nessuno conosce quel posto.
Io:no.
Luca:tu ci vieni di forza,altrimenti ti faccio il solletico e ti bacio
Io:provaci e ti spacco la faccia.
Luca:nono,questa volta avrai le mani fermi così non mi spacchi la faccia anche se non c'è bisogno perché ti conosco bene e non fai mai una cosa del genere.
Io: Ah! Mi conoscevi bene,una volta,adesso non più,sono cambiata.
Luca:quanto mi piace quando ti innervosisci...
Io: prof,può spostare questo ragazzo che mi disturba?
Prof: si,Luca siediti dietro di Valeria.
Io:va bene prof.
Luca si avvicina al mio orecchio e mi dice:
Luca: ci vediamo dopo durante la ricreazione.
Io:non se ne parla.
Luca:guardami negli occhi e dimmi che non verrai.
Io: finiscila. Ci verrò,però tu non mi devi baciare.
Luca: ok
Passa la 2 ora e si fanno le 10:00 ora della ricreazione ed io devo andare con lui chissà dove... mi prende dal braccio e...
Luca:vieni con me
Io:non mi stringere,mi fai male.
Luca:va bene.
Arriviamo in quel posto,che alla fine si trova all'interno della scuola e inizia a parlarmi.
Luca: perdonami,sono stato uno stronzo,non mi merito niente,ma tra me e quella ragazza abbiamo fatto solo l'amore niente più e lei non mi è mai piaciuta,non mi è mai interessata giuro. Ha fatto tutto lei e quando me ne sono accorto era già tardi.
Io:non ne voglio spiegazioni,vai da quella zoccola.
Sale un ragazzo e subito lo guardo,è bellissimo,me ne sono innamorata.
Quando si accorge che lo guardo e me ne stavo andando,Luca mi tira dal braccio e mi bacia,lo lascio fare,ma dopo vedo che mi sono innamorata di un altro. Come si ferma gli ho detto
Io: Luca,perdonami,mi sono appena innamorata di un altro,mi spiace.
Luca:cosa? Chi è questo? Dimmi dove si trova che gli rompo la faccia.
Io: Luca è vero me ne sono innamorata di quel ragazzo,non so il suo nome,non so nemmeno dove sia andato. E poi scusa io quando ho scoperto che avete fatto l'amore tu e quella stronza,non sono mica venuta a rompervi la faccia,quindi mo statti zitto e vattene,la tua intenzione era baciarmi per farti perdonare o per ritornare insieme vero?
Luca:si è vero,volevo ritornare con te.
Adesso ti chiamo quel ragazzo e ti metti con lui,ho capito chi è stato a farti innamorare.
Io:chi?
Luca:quello che è passato prima,che sembra Justin o Alberico
Io:si è lui,lo conosci?
Luca:era un mio amico,adesso non più. Vado a parlargli.
Io:scusa non volevo ferirti,ma anche tu hai ferito me,con questo non vuol dire che mi sono dimenticata di te,stai tranquillo,chissà forse un giorno torneremo insieme,non so.
Luca:Justin,vieni qui un secondo.
Jus:dimmi
Luca:la mia ex ragazza si è innamorata di te.
Jus:davvero? Scusa posso parlare con lei?
Luca:si davvero. Si vai e parla con lei.
Jus:va benee
Ehi,come stai?
Io: ehi,bene e tu?
Jus:bene grazie,mi devi dire qualcosa?
Io:ehm... si
Jus:dimmi
Io:mi piaci,mi sono innamorata di questo ragazzo che sembra Justin Bieber che sta davanti a me.
Jus:davvero?
Io:si davvero,non so come sia successo,ma è la verità,ti amo.
Jus:credevo che tu non ci facevi caso a me,invece si,comunque anch'io ti amo,mi sei sempre piaciuta,dalla terza media.
Io:woow e perché non hai mai detto niente?
Jus:perché non sapevo la tua reazione,avevo paura della tua risposta.
Io:va be alle medie tu lo sai che fino a 8 mesi fa stavo con il mio ex Luca e poi lui mi ha tradita e l ho lasciato subito,sono passati 8 mesi e devo andare avanti.
Jus:vero.. quindi se ti faccio una domanda tu accetti?
Io:dipende ahahah
Jus:va bene
Io:dai dimmi
Jus: vuoi fidanzarti con me?
Io:si certo... -gli do un bacio.
Jus:vieni con me Vale
Io:dove mi porti,non posso lasciare la classe con la scuola i prof mandano il messaggio a mamma.
Jus:tranquilla,non arriverà nessun messaggio,parlo con il preside e con il prof.
Io:che?
Justin: sisi stai tranquilla.
Entriamo in classe e il prof dice:
Prof:auguri,ho visto che vi baciavate. Volete avere il permesso per andare fuori della scuola? Andate ci parlo io con il preside
Io:che? Ma davvero lo dice prof?
Prof:si solo per un motivo, sennò non farei niente di simile.
Io:va bene poi parleremo prof,arivederci
Prof:ciao ragazzi.
Usciamo dalla classe,usciamo dal portone menomale che non c'era il bidello. Iniziamo a correre e arriviamo in un posto abbandonato,dove non passava mai nessuno,era tranquillo. Justin prese e mi baciò. Da un bacio normale siamo arrivati a baciarci con la lingua,giuro è stato davvero bello.
STAI LEGGENDO
Valeria
RomantizmMi chiamo Valeria,ho 17 anni e vivo a Roma. Ho gli occhi azzurri,i capelli lisci e castani scuri e infine sono diciamo magra,non dico magrissima,ma sto bene così. In famiglia siamo quattro: mia mamma Emilia,ha 35 anni,ha gli occhi verdi,ha i capelli...