Casa dolce casa

66 6 0
                                    

Finalmente,dopo una lunga giornata sono tornata a casa...

Io:ciao Justin -lo bacio ♡
Lui:Ciao amore♡ mi bacia
Chiudo la porta e vedo che non c'è nessuno in casa a parte mia sorella,che sta piangendo.

Per chi non lo sa,io ho una sorella,il suo nome è Tefy che è il diminutivo di Estefania,ha 18 anni.
Il suo carattere
Lei caratterialmente è molto sensibile,se è triste pensa alle cose belle e brutte ed inizia a piangere,se sono cose belle ha un sorriso che non lo toglie mai più fino alla fine della giornata e se le succede qualcosa di orribile,non mangia,si chiude in camera e piange per una settimana intera,è come me,solo che io non piango quando le persone mi fanno soffrire,io lotto, io la faccio pagare. Forse è il mio sangue gitano.
Per voi le persone Gitane sarebbero dei zingari,forse meglio chiamarci di etnie diverse,in realtà,è vero siamo di etnie diverse,ma voi pensate che facciamo del male ed è proprio qui che vi sbagliate,perché siamo come voi,anche noi abbiamo un cuore.

Io:Tefy che hai? Perché stai piangendo?
Tefy: niente lascia stare,la mia vita non ha senso.
Io:la tua vita è perfetta,fregatene delle persone,perché tutto ciò che dicono a te,in realtà descrivono loro stessi. Devi essere una ragazza forte,ti ricordi che diceva la nonna?
Tefy: si me lo ricordo.
Io: che diceva?
Tefy: sorridi sempre,balla il flamenco e il nostro ballo gitano,festeggia le nostre feste e se ti fanno del male non piangere,devi essere più forte e fagliela pagare.
Io: io anche se sto male e mi viene la voglia di urlare e di piangere,non piango e non urlo,sono forte e continuo a farla pagare,me ne sono vendicata amaramente con Luca,tu questo lo sai perfettamente,vero?
Tefy: si è vero. Ma è questo il fatto,a me piace Luca.
Io: allora parla con lui e diglielo
Tefy:cosa? Non ti da fastidio?
Io:si parla con lui... e comunque non mi da fastidio, l'ho lasciato 8 mesi fa per un motivo mio,quindi se vuoi fidanzati con lui,io mi sono appena fidanzata con un altro.
Tefy: che cosa? -ha di nuovo il sorriso,lei piangeva per colpa mia,ed io stronza che non avevo capito che lo amava.
Io:sisi è la verità. Sono felice che hai un sorriso al posto delle lacrime tesoro.
Tefy: anch'io sono felice per te Vale.
Io:ti amo sorellina.
Tefy:io di più sorellina mia,non sai quanto ti voglio bene.
Io: io di più tesoro. Scusami,non me ne sono mai accorta che ti piace Luca.
Ecco tieni il suo numero,chiamalo e invitalo a cena.
Tefy: davvero? Però tu...
Io: si. Ed io sono fidanzata con Justin quindi shsh... dai chiamalo che io chiamo il mio ragazzo.
Tefy:okay

-suona il telefono e risponde Luca:
Luca: ciao Tefy dimmi
Tefy: ciao,Luca vorresti venire a casa mia a cena?
Luca: va bene,ci sarà qualcun'altro?
Tefy:si,Justin e mia sorella.
Luca:va bene.
Tefy:allora a stasera,ci vediamo alle 20:00 ciao
Luca:ciao
Io:allora che ha detto?
Tefy: si ha detto si -sono super feliceeee
Io: hai visto tesoro.
Adesso chiamo Justin va bene?
Tefy: va bene
Prendo il telefono,compongo il numero e inizia a suonare,sento una voce strana, una ragazza.
Dopo un po' risponde Justin
Jus: ciao amore,dimmi è successo qualcosa?
Io:no,volevo invitarti a casa mia stasera a cena alle 20:00
Jus:okay,ci sarò.
Io:chi era quella voce femminile?
Jus: è una mia amica perché?
Io: così,ma sentivo dei baci,ne che mi stai tradendo,vero?
Jus:no,tranquilla
Io:va bene,ciao.
-chiudo la chiamata e mia sorella mi vede un po' strana,lei ha ascoltato anche la conversazione e lei dato che lo conosce bene,mi ha detto:
Tefy:scusami Vale,però lui non ha amiche femmine,apparte io..
Sicuramente è una ragazza che le gusta fare sesso.
Io:che cosa? Stai scherzando?
Tefy:non scherzo mai.
Io:vero. Ma perché a me,perché?
Tefy:non so che dirti.
Io:voglio fargliela pagare. Mi aiuti?
Tefy:certo.
Io:lo farò ingelosire con Lollo il mio migliore amico.
Tefy:ok,dammi il cellulare che lo chiamo io
Io:va bene,tieni.
-squilla il cellulare.
Lollo: pronto cucciola
Tefy:ciao sono la sorella,vuoi venire a casa mia alle 19:30?
Lollo:certo,allora a tra poco.
Tefy: a tra poco,ciao.
Io:che ti ha detto?
Tefy: di si,tra poco è qua e tu gli spiegherai tutto.
Io:ok,anche se non lo voglio usare per ingelosire a quel coglione che dopo nemmeno un giorno che si fidanza,mi tradisce.
-Din don suona il campanello,apro la porta ed è Lollo.
Io:ciao Lollo, entra.
Lollo:ciao cucciola,grazie.
Io:ti ho chiamato perché volevo chiederti se mi aiuti a far ingelosire il mio ragazzo perché mi ha tradita e se vuoi faccio tutto ciò che desideri ti va?
Lollo: va bene,affare fatto,però che devo fare,ti devo baciare?
Io: si però quando viene Justin il mio nuovo ragazzo che però già mi ha tradita.
Lollo: va bene
Io:dai alleniamoci,perché dobbiamo essere pronti per quando verrà quel coglione.
Lollo: va bene.

ValeriaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora